sabato 15 novembre 2014

Come volevasi dimostrare: dopo le lotte intestine tra takfiri alle forze di Assad basta pochissimo per eliminare i 'vincitori'!!

L'Undicesima Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano ha conseguito due importantissime vittorie nel Governatorato di Idlib dove é riuscita a sloggiare i takfiri di Al-Nusra e del 'Fronte Islamico' da Campo Al-Jazeer e dal villaggio di Kafr Shalaaya.

Questi risultati arrivano ESATTAMENTE nel modo e nella maniera che avevamo preconizzato quando facevamo la cronaca degli scontri 'fratricidi' tra mercenari takfiri di diverse organizzazioni, che avevano portato il Fronte Nusra e in minor misura il Fronte Islamico a cannibalizzare le posizioni e catturare arsenali e rifornimenti mandati da Obama ai suoi burattni dell'SRF.

Non per vantare doti profetiche, ma ci voleva veramente pochissimo a capire che una volta finita la lotta intestina tra i vari gruppi terroristi l'Esercito Siriano avrebbe fatto molto presto a far valere la sua preponderante forza numerica e di firepower e spazzare via i malconci 'vincitori' della contesa.La stessa cosa che avveniva nell'acquario di Blofeld con i Pesci-Guerriero del Siam nell'introduzione di "Dalla Russia con Amore". L'operazione di riconquista delle due località è stata portata a termine con l'aiuto della milizia popolare NDF e delle Brigate Baath.

12 commenti:

  1. Krostin, il cattivo russo, è stato definito un sosia di Putin.
    Damasco non potrà mai abbassare la guardia però: gli anglosionisti hanno deciso che Assad deve cadere il paese gettato nel caos e faranno di tutto per riuscirci. Una vera manovra di alleggerimento sarebbe lo scoppio della terza intifada. Federico

    RispondiElimina
  2. L'occidente ha fatto un errore irreversibile, i pochi confronti militari persi da Santa Madre Russia sono sempre stati su fronti relativamente marginali ed eccentrici alla potenza Russa, l'Ucraina non è un fronte marginale ed eccentrico è anzi il luogo ideale dove sbriciolare gli incauti scemi che andassero a caccariacri le mani, dice il saggio infatti " Se il Rus mena l'Uki lascialo fare altrimenti il Rus mena anche te e quella troia di tua madre".
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIGNOR IVAN MA DOVE CASPIO ERA FINITO??????

      E' MICA ANDATO NEL DONBASS A FAR SALTARE QUALCHE UCROPITECO?????

      BENTORNATO! MILLE VOLTE BENTORNATO!!!!!!

      Elimina
  3. Grazie gentile S.Kahani!
    Si in effetti ero da amici in Serbia per assaggiare il vino nuovo e mangiare raznici e cevapcici! Mi hanno anche spiegato il metododo "srpko" per dividedere il carro armato dalla sua torretta e sbatterla ad una ventina di metri! Geniale e semplice ovviamentente, molto da mugik! Bastano pochi kili di semtex bien piazzati e l'effetto è spettacolare! Se il lavoro è fatto bene lo scafo risulta recuperabile! (la torretta un po' meno).
    Io voglio bene agli ucropitechi! Se addestrati, istruiti e corretti sono ottime persone e poi non tutti gli ucraini sono ucropitechi, di solito più sono vicini ai polacchi più hanno la tendenza a ucropitechizzare, i polacchi sono sempre preoccupati perchè anche loro hanno delle minoranze che tendono a diventare polapiteche ed a contatto con gli gli ucropitechi ne fanno di tutti i colori compreso il riprodursi con risultati agghiaccianti! Padre e Madre non riconoscono il pupo che come prime parole dice "Lvov zemlja erorja!" e vuole poppare solo alcool etilico che su di lui ha effetti rafforzanti!
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Salve S. Kahani. Ho notato dei video delle Brigate Baath che hanno eliminato dei mercenari a Raqqa! mi chiedevo se fossero vecchi o nuovi video ? cioè in Raqqa queste milizie governative stanno gia' iniziando la pulitura da questi infami? lo spero! ma chiedevo se magari voi avreste delle notizie in merito. https://www.facebook.com/video.php?v=1539520739625609&fref=nf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risalgono al periodo gennaio-marzo 2013

      Elimina
    2. Grazie delle info anonimo, 01:27 . Beh,speriamo le Baath stiano ancora rompendo la schiena a questi venduti da quelle parti,mentre NDF,SAA; li schiacciano in altre zone.Si avanza sopratutto in Idlib,Ghouta,Aleppo; forse qualche problemino nel Golan; ma spero di sbagliarmi! il fatto è che li operano anche gli infami sionisti direttamente con ospedali da campo,armi,ecc.

      Elimina
    3. Infatti il problema è che ad est Raqqa è una porta sempre aperta ai terroristi e ad ovest il Golan è una porta tenuta aperta dagli israeliani. Bisognerebbe chiuderne almeno una,

      Elimina
  5. Se a Assad basta pochissimo per eliminare tutti i takfiri cosa aspetta a farlo? prima ripulisce tutto e meglio sara' per tutti ... cosa aspetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bastato pochissimo in questo caso precipuo visto che i takfiri si erano scannati tra loro

      Elimina
    2. Comunque non creda che non siano stati fatti progressi, l'80 per cento dei paesi che venissero sottoposti allo stesso tipo di aggressione della Siria sarebbero già crollati...

      Elimina