domenica 19 aprile 2015

ECCEZIONALE! I Sauditi si bombardano da soli! Truppe di Riyadh oltre il confine yemenita centrate da jet 'amici'!

In una nuova prova di incompetenza le forze aeree del regno saudita, da quasi un mese impegnate a bombardare lo Yemen sono riuscite a colpire truppe amiche che si trovavano oltre il confine sudoccidentale del regno.

I nostri lettori sanno bene che in varie zone dello Yemen stazionano truppe saudite dall'ultima volta sei anni fa in cui Riyadh tentò di invadere lo stato vicino. Forse i jet che hanno colpito i Sauditi erano in realtà degli Emirati Arabi, ma comunque la cosa non scuserebbe il 'fuoco amico'.

Vedendo uomini armati intorno ad alcuni edifici i cacciabombardieri vi hanno scaricato razzi e missili. Adesso la zona é cordonata e la censura militare impedisce di sapere quanti morti vi siano stati.

Aggiorneremo il nostro pubblico man mano che emergeranno nuovi dettagli.

4 commenti:

  1. AHAHAHAAHAAHAH questa è epica

    RispondiElimina
  2. Uazzz .... fanno concorrenza ai peremoga ukroidioti nel calpestare il rastrello e darsi il manico sul muso, se li vedono quelli del PD (minoranza bersacani) gli fanno subito la tessera ad honorem tafazzis.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ma ti volevo chiedere se invece quelli del pd (maggioranza renzi) sono più svegli, che ne pensi?

      Elimina
  3. Riescono a fare anche il lavoro degli yemeniti ... Come incompetenza stanno dimostrando veramente il massimo... Questi non riusciranno a invadere nulla.. Non ne hanno le capacità mentali ...

    RispondiElimina