martedì 18 agosto 2015

Giovane palestinese travolto e ferito da auto di un invasore ebreo a Sheikh Jarrah!

Ancora una volta un ebreo invasore della Palestina ha tentato di uccidere un suo legittimo abitante usando come arma omicida la propria autovettura. Nella serata di ieri un'auto guidata da un fanatico colono razzista ha speronato e travolto un giovane palestinese nel quartiere di Sheikh Jarrah, nell'Est di Gerusalemme Occupata.

Mentre i passanti si affrettavano a soccorrere la vittima dell'agguato razzista poliziotti e militari sionisti accorrevano per minacciare gli astanti affinché non rivelassero che a compiere il gesto era stato un ebreo degli insediamenti illegali.

Per fortuna quei coraggiosi abitanti di Al-Quds non si sono fatti intimidire.

La vittima ha subito contusioni e lacerazioni al corpo, alla testa e alla gamba sinistra che potrebbe essere fratturata. Ovviamente nessun tentativo di identificare l'ebreo al volante sarà mai posto in atto, mentre ogni volta che un abitante di Palestina, esasperato, compie un atto di Resistenza gli invasori del regime sionista scatenano vere e proprie cacce all'uomo.

1 commento:

  1. Dott, kahani, laei ha sentito ke mashaal ha mandato 1 delegato ad Israele, e brigate d qassam e ghods sono contro Hanie e mashaal.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina