martedì 15 dicembre 2015

Confermata la completa conquista di Marj al-Sultan, le forze siriane si lanciano in tre differenti avanzate!

Dopo una serie di aggiornamenti contrastanti e poco sostenuti da fonti credibili nella serata di ieri abbiamo ricevuto una conferma affidabile della notizia che la 105esima Brigata della Guardia Repubblicana, col sostegno della milizia NDF della capitale siriana, ha non solo completamente conquistato l'abitato di Marj al-Sultan che si stende tra la base elicotteristica e una seconda installazione aeronautica a Nord di esso, ma ha anche iniziato una triplice offensiva in direzione di questa struttura, nonché di Harasta Qantra a Ovest e di Hawsh Fadhaliyah a Nord-Est.

Questo risultato priva l'organizzazione terroristica di Zahran Alloosh della sua più importante base nel Rif Dimashq, occupata fin dal fallimento della cosiddetta Operazione Vulcano, ormai oltre tre anni fa.

La decisa avanzata verso il centro della sacca terroristica del Ghouta Est potrà sperabilmente facilitare l'opera di ulteriore suddivisione di quest'area in tante zone secondarie da incidere e 'spremere' come si fa con gli ascessi purulenti in campo chirurgico (non che i loro occupanti siano molto più che quello, del resto).

5 commenti:

  1. 'spremere' come si fa con gli ascessi purulenti in campo chirurgico (non che i loro occupanti siano molto più che quello, del resto).
    hahhahhhahahhh..ahahhahh.hhahahahhhaaaaaa troppo forte, mi fa male il fegato dalle risate...

    RispondiElimina
  2. 'spremere' come si fa con gli ascessi purulenti in campo chirurgico (non che i loro occupanti siano molto più che quello, del resto).
    hahhahhhahahhh..ahahhahh.hhahahahhhaaaaaa troppo forte, mi fa male il fegato dalle risate...

    RispondiElimina
  3. la stella a sei punte (http://i.imgur.com/nPYaN1J.jpg) può essere tagliata alla base http://s3.img7.ir/AGTRd.jpg

    on

    RispondiElimina
  4. Aggiornati prego. Offensiva ribelle citta passata di mano

    RispondiElimina
  5. Aggiornati prego. Offensiva ribelle citta passata di mano

    RispondiElimina