domenica 10 gennaio 2016

I jet di Assad distruggono 20 autobotti dell'ISIS cariche di petrolio rubato vicino ad Al-Mayadeen!

Nonostante il prezioso e importantissimo aiuto portato dai piloti dell'Aviazione Russa sono gli uomini e i mezzi dell'Aeronautica Siriana a fare sempre e comunque la parte del leone nei cieli della Repubblica Araba, continuando con valore e tenacia uno sforzo che continua da oltre quattro anni.

Un nuovo importante risultato si é avuto questo pomeriggio vicino al confine con l'Irak ad Al-Mayadeen, dove i jet di Damasco sono arrivati in tempo per colpire con razzi e bombe una colonna di autobotti dell'ISIS che stavano per portare oltre frontiera carichi di greggio rubato.

Come é stato dimostrato pubblicamente più volte gli uomini del Governo di Ankara e i familiari di Recep Erdogan sono direttamente coinvolti nel traffico di petrolio fuori dai territori occupati dai tagliagole del Daash, un contrabbando che porta decine di milioni di dollari nelle casse dell'aspirante 'califfo', con la complicità di Usa, regime ebraico e paesi occidentali.

4 commenti:

  1. Salma è sottoposta ad un pesantissimo attacco aereo con 50 raid Rossi meno di 2 ore e 5 aerei che volteggiano sopra la città. Il tutto pare accompagnato con centinaia di missili sparati dai moderni organi di Stalin.

    Anche il fronte sud di Aleppo si sta riaccendono nella zona si zorbah.

    Speriamo bene

    On

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo nella strada per al bab è stato catturato anche un altro villaggio

      :)

      Elimina
    2. salma: picchiate duro che così la finiamo presto...

      Elimina
  2. I Russi non sono certo gelosi, anzi, se i Siriani se la cavano da soli tanto meglio, fantastico l'urlo delle katjusha in partenza genera il terrore assoluto di chi è fatto bersaglio.
    Ivan

    RispondiElimina