sabato 13 agosto 2016

Forze yemenite sul punto di conquistare il capoluogo della provincia saudita di Najran!

Da ieri le forze combattenti dei Comitati Popolari di Ansarullah, sostenute dalle truppe yemenite schieratesi per la Rivoluzione (tra cui la Guardia Repubblicana) hanno iniziato a postare su internet video e foto dove si può apprezzare il loro totale controllo delle alture circostanti la città di Najran, capoluogo dell'omonima provincia dell'estremo Sud dell'Arabia Saudita.
Questo dimostra che nonostante l'invasione lanciata da Casa Saoud verso l'Ex-Arabia Felix la situazione sui confini meridionali si é totalmente rovesciata: se prima, pur in tempo di "pace" era l'Arabia Saudita a occupare militarmente porzioni dello Yemen del Nord adesso sono le forze di Sanaa che controllano stabilmente ampie fasce di terrano nel Sud saudita.


Al contrario di Rabuah, grosso villaggio ormai in mano yemenita dallo scorso novembre, Najran é una città abbastanza grande e la sua cattura da parte nemica sarebbe una incredibile vergogna per il ricchissimo e corrottissimo principato wahabita, che in 18 mesi di aggressione militare non é riuscito a piegare il più povero paese della Penisola Arabica, che ha la fortuna di essere difeso da combattenti astuti come volpi e coraggiosi come leoni.

8 commenti:

  1. Arrivare a Ryad e decapitare quel servo yenky-sionista ciabattaro wahabita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HUGH, ho parlato, esclamò Pentola nera! E nessuno capiva il senso delle sue espressioni, dato che era mentecatto!

      Elimina
    2. anonimo 18.10 ALLERTA TROLL

      Elimina
    3. vi rifugiate nello Yemen, dato che più nessuno crede le vostre baggianate sulla Siria. L'allerta Troll è un tipico argomento persuasivo degli analfabeti geopolitici. E il cervello? In standby o rapito dagli spiriti ultraterrestri di Andrea Macor?

      Elimina
    4. Guardali, stì provocatori come escono allo scoperto e si sputtanano da soli...

      Elimina
    5. povero Christian, tu non puoi più sputtanarti, dato che hai perduto l'ultimo briciolo di credibilità. Con tutte le cretinaggini che ci hai raccontato. Le uniche cose valevoli , quelle tecniche, le hai copiate dal web, dato che sei in deficit di conoscenze.

      Elimina
    6. Lo sforzo degli yemeniti ha del miracoloso, se iniziassero problemi nelle zone dell'Arabia Saudita abitate dagli sciiti cominceranno problemi seri per il regno degli Al-Saud

      Elimina
  2. condivido. Penso che a lungo termine le tue previsioni possano avverarsi. Il popolo dell'Arabia Saudita è talmente degenerato che non trova motivazione per combattere, se non perchè le mucche reali rilasciano mensilmente gli assegni famigliari, che ricevi senza muovere un dito.
    Appena lo Yemen sarà pacificato, i reali sauditi cagheranno nelle brache.

    RispondiElimina