giovedì 11 agosto 2016

L'Esercito Siriano blocca un tentativo di attacco takfiro e lancia la sua controffensiva: terroristi in rotta a SO di Aleppo!

Nel tardo pomeriggio di ieri un tentativo dei terroristi di Al-Nusra e Ahrar Sham di attaccare le posizioni siriane al Complesso Residenziale 1070, dove già nei giorni precedenti si era arenato l'attacco takfiro, veniva bloccato e respinto con ingenti perdite. L'avvenimento segnalava quanto radicale sia stato in queste ultime 72 ore il rafforzamento dello schieramento governativo, mentre d'altro canto i terroristi sono stati indeboliti da incessanti bombardamenti aerei e d'artiglieria sulle loro posizioni ma soprattutto sui loro canali logistici.

Nella notte un tunnel veniva minato e fatto detonare dai genieri demolitori siriani, seppellendo dozzine di terroristi che speravano di usarlo per baipassare le linee difensive governative; poi, poco prima dell'alba una vasta operazione d'attacco su tre assi é stata lanciata per ordine diretto del Generale Hassan, comandante della "Forza Tigre".

Fin dalle prime battute risultava evidente che la linea tenuta dai terroristi non poteva reggere e le formazioni takfire iniziavano a rinculare pesantemente, perdendo il controllo della Fabbrica di Cemento, dei Garage di Ramouseh, delle Officine del Gas e di altre postazioni.

Continueremo ad aggiornarvi sugli sviluppi di quest'operazione che sta rapidamente disfacendo in alcune ore i 'guadagni' ottenuti dai takfiri in giorni e giorni di attacchi sconsiderati costati oltre 2000 morti.

24 commenti:

  1. Assad, i Siriani, Hetzbollah, Russi, Iran, ...Vittoriaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
    In culo a tutti gli anti-siriani e agli anti-russi e in culo a tutti i filomerdamericani !!
    Sarà Vittoria totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che quoziente d'intelligenza attribuirebbe Binet all'editore 1129?

      Elimina
  2. Continuiamo cosi' senza dare tregua bisogna sterminarli tutti .Grandi Tiger Forces Saa Hezbollah e tutti gli altri gruppi di valorosi combattenti.

    RispondiElimina
  3. restiamo sempre in attesa delle informazioni che lei dà e per questo le siamo grati la saluto cordilamente

    RispondiElimina
  4. il Q.I. di uno che vince. Contro merdamericani e merdafrancesi.
    Non di uno che rosica da sempre disperato e da sempre sconfitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusi, ma lei è in senno? Cosa vince LEI? Dato che le esce solo merda dalla bocca, significa che lei ne è talmente colmo che straripa!
      E chi rosica, se non lei? Come fa a sapere che un altro è disperato e sempre sconfitto? Lei proietta il suo disequilibrio psichico sugli altri e li accusa delle SUE debolezze per farsi coraggio. Che lei non ha , dato che si camuffa con l'anonimato.

      Elimina
  5. Notizie che non possono che rallegrare chi vuole un mondo migliore

    RispondiElimina
  6. Il mondo di chi è dalla parte della Giustizia e della Pace per gli stati Nazionali e non colonie dei cittadini del Wisconsin o dei consigli d'amministrazione delle società petrolifere francesi !

    RispondiElimina
  7. Parlando di perdite dei takfiri, se davvero 10.000mercenari sauditi si sono uniti ai terroristi (http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950520000675) le dichiarazioni russe di 3000 morti tra il 31.07 ed il 06.08 più altri 1000 tra il 07.08 ed il 10.08 (di cui 2000 tra i mercenari) non sono esagerate.
    Licus

    RispondiElimina
  8. Se ci sono in mezzo le tigri non sara' una operazione lampo ma ben studiata e definitiva. Poi magari crollano sotto la pioggia continua dal cielo, comunque sia il destino dei tagliagole e' segnato, li aspettano tante belle comode tombette.

    RispondiElimina
  9. Ammetto che non ho conoscenza dell'Islam se non per divulgazione culturale e quindi chiedo scusa per la domanda che sto per porre, e che non vuole essere assolutamente una battuta volgare, ma è vera curiosità: ma se agli uomini è promesso un paradiso con 72 vergini (io lo chioamerei materialismo, cmq... sorvoliamo su questo) ma domando allora e alle donne cosa è promesso?
    E se non è promesso niente, non è discriminazione? Mah...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quantone so io le promesse sono solo al maschile: al fedele (inclusi cristiani ed ebrei giudicati giusti) sono promesse 2000 donne sposate, 800 vergini ed un numero di Urì (esseri femminili di bellezza sovrumana e la cui verginità si rinnova quotidianamente) oscillante tra 2 e 72 in base ai meriti (72 per i caduti in difesa dell'Islam).
      Licus

      Elimina
    2. grazie. sono ancora più stupefatto di prima !!

      Elimina
  10. La nostra mascotte Glande Andrea ci ha anticipato le richieste dell'ONU battendo Hassan Ridha che le ha pubblicate 10 min fa!

    Hassan Ridha
    ‏@sayed_ridha

    de Mestura: 3hr per day ceasefire made by Russia not enough 2 bring in aid, 48hr ceasefire in Aleppo is needed, we r willing 2 work w Russia

    Al solito i pedofili dell'ONU stanno con i pedofili takfiri... proporranno anche il gender obbligatorio nelle scuole siriane?

    Licus

    RispondiElimina
  11. Dopo il taglio della unica via di comunicazione in Ramuseh causato dallo sfondmanto takfiro, l'unica altra via per l'aleppo West passa per I curdi In Bani Zeid 09/08/16 - [ 3:48-03:53 ] Il team del canale televisivo "Russia" in Aleppo entra attraverso l'area di sviluppo dei giovani Bani Zeid . Probabilmente , tutte i rifornimenti per per Aleppo West ora c'è su questa rotta attraverso il territorio controllato dai curdi :.https://youtu.be/9KQ4Bz39pvY?t=3m48s Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore!!!
      Passano dalle fattorie Mallah e dalla Castello Road anche secondo i tuoi amici di almasdar https://www.almasdarnews.com/article/aid-convoy-enters-government-held-districts-aleppo/
      ... a parte il fatto che, sempre secondo almasdar (non ti cito nemmeno fonti meno NATOfile) Bani Zaid è stato liberato dalla SAA https://www.almasdarnews.com/article/syrian-army-captures-important-district-aleppo-city-2/
      Licus
      P.S.
      Non commento nemmeno il tuo lavoro di disinformazione

      Elimina
    2. Sembra che bisognerebbe pagare una tassa a i curdi all'interno dello Stato Siriano...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. Dici sul serio? Potresti gentilmente darmi qualche delucidazione su questa cosa che non sapevo? Grazie in anticipo.

      Elimina
  12. L'esercito sta restringendo ancora il "corridoio" aperto giorni fa dai terroristi ma inutilizzabile da loro perchè coperto completamente dal fuoco d'interdizione.
    Stanno avanzando: presi nuovi blocchi del 1070 con Rasmussen district.

    RispondiElimina
  13. Syria is and will rermain one single homeland for all Syrians! (President Dr. Bashar al Assad)

    RispondiElimina
  14. W Assad,la Siria libera e in pace, W il suo popolo che tanto ha sofferto e soffre.Vogliamo il convivere civile e non la barbarie.Nel normale ci si ritrova miti e laboriosi,ma se toccati da una tale e inusitata violenza allora si diventa spietati e determinati come nessun altro. La potenza sprigionata non si ferma fino alla Incondizionata Vittoria.Come Russia insegna.

    RispondiElimina
  15. W Assad,la Siria libera e in pace, W il suo popolo che tanto ha sofferto e soffre.Vogliamo il convivere civile e non la barbarie.Nel normale ci si ritrova miti e laboriosi,ma se toccati da una tale e inusitata violenza allora si diventa spietati e determinati come nessun altro. La potenza sprigionata non si ferma fino alla Incondizionata Vittoria.Come Russia insegna.

    RispondiElimina
  16. "VOGLIAMO IL CONVIVERE CIVILE E NON LA BARBARIE.", quoto l'intervento di Giuseppe al 1000 per 1000!.

    RispondiElimina