martedì 28 febbraio 2017

Il Governatore Barazi visita la zona di Bayarat, ringrazia i combattenti per i loro sforzi e sacrifici!

Talal al-Barazi, Governatore della Provincia di Homs si é recato in visita alla zona di Bayarat, nell'Est della Provincia e a poca distanza dal fronte, per esprimere l'apprezzamento proprio personale e quello della popolazione civile siriana per gli sforzi prodotti dalle truppe intente a liberare il governatorato dalla presenza dell'ISIS.

 Barazi ha dichiarato che le azioni dell'ISIS nell'area di Tadmur e Palmyra confermano la natura straniera e mercenaria di questa organizzazione terroristica, scatenata contro la Siria e il suo popolo da precisi interessi politici ed economici che fanno capo ai paesi occidentali e alle monarchie petrolifere del Golfo Persico.

Entro poco le truppe schierate di fronte alla storica cittadina dovrebbero riuscire a controllare lo strategico "triangolo" che ne costituisce la porta di ingresso, rovesciando dopo nemmeno due mesi la 'conquista' del centro abitato, con cui l'ISIS cercò di offuscare mediaticamente l'eco per la vittoria siriana ad Aleppo.

1 commento:

  1. É incredibile la reale consistenza e la solidità delle istituzioni Syriane, non so se esistono paesi così ben strutturati in grado di sopravvivere ad un'aggressione come quella che ha subito la Nazione Syriana, alla faccia di quelli che cercano di sminuirne il valore aggiungendo sempre in modo offensivo la parola "regime" e se di regime si tratta allora bisognerebbe specificare che si sta parlando di regime del Popolo e per il Popolo.

    RispondiElimina