mercoledì 22 marzo 2017

Sulla strada Ghouraz-Daraa le forze siriane distruggono convoglio che trasportava importanti leader dei terroristi!

Ancora una volta siamo in grado di fornire ai nostri numerosissimi e affezionati lettori una testimonianza esclusiva, un video (ancorché breve) che mostra il risultato finale di una lunga operazione antiterrorismo condotta dalle forze siriane, che hanno seguito lo spostamento di leader terroristi sull'arteria Ghouraz-Daraa piazzando sul loro cammino cariche esplosive che ne hanno distrutto i veicoli.

La lotta ai takfiri in Siria non si combatte solo sul campo di battaglia con carri armati, blindati, lanciarazzi, obici, jet ed elicotteri, ma anche in questi "piccoli" agguati che però possono decapitare un gruppo e portare allo sbandamento (e forse alla resa) centinaia e centinaia di takfiri, al solo prezzo di una mina o di una bomba attivata a distanza.

9 commenti:

  1. Forse verrà un giorno che nel mondo ci sarà licenza di uccidere queste merdacce di terroristi ovunque si presentino.
    Intanto arriva dallo stato canaglia isisraelita una ammissione di sconfitta che più chiara non poteva essere, il ministro yoav galant ha proposto di finanziare progetti di ricostruzione in Syria per miliardi di dollari, chiedendo in cambio che la Syria riconosca la sovranità di isisraele sulle alture del Golan e si impegni a rifiutare ogni influenza dell'Iran sulla Syria, a me queste sembrano richieste così assurde che può fare solo chi non ha altri mezzi che buttarsi a chiedere pietà, in ginocchio, perchè ormai ha perso, una vera dichiarazione di resa, come quando l'imputato chiede il patteggiamento per scavallarsi un po' di pena.

    RispondiElimina
  2. Grande Gianus, comunque sia, già che Isisraele è completamente a terra, non sareppe auspicabile che l'invincibile esercito SAA, i formidabili Hisbollah e i terribili Hamas, in un attacco congiunto, buttassero in mare questi coglioni Sionisti? Roba da 24 ore! Già che Gog è sul posto!!!

    RispondiElimina
  3. e tu pensi che in tutto il mondo i sionsti non abbiano già previsto una simile possibilità? Non sono dei fessi come pensi,hanno già preparato le contromisure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "sionsti" ti hanno già informato al riguardo? tu sai che le parole del ministro galant sono solo depistaggio? qual'è la tua fonte? così si va subito a verificarla.

      Elimina
    2. È dell'ultima ora la notizia che israele stia predisponendo migliaia di gommoni x evaquare il territorio in caso di attacco dall'esercito di dio.confidano sul fatto che ci siano navi pronte a raccogluerli x trasportarli sani e salvi in territori piu ospitali.

      Elimina
    3. 1211, le Profezie bibliche ti danno torto. Ti spiego la strategia dettata da Geova a Ezechiele, ca 600 anni a.C.e completata da Giovanni nell' Apocalisse, ca 100 d.C.
      L' ANGELO , che aveva già prosciugato l'Eufrate, versa la coppa nel Mediterraneo, prosciugandolo. L'esercito di MAGOG, sale dall'Egitto e si unisce agli Hamas.
      GOG, che da settimane aspetta alla frontiera turca, scende via Libano, unendosi agli Hesbollah. L'esercito Sirano da est completa l'accerchiamento.
      I GOMMONI servono un cavolo, dato che il mare è sparito.
      Geova manderà i suoi angeli con le spade infuocate accompagnati da un gregge di sinistri demoni con 10 corna. E sulle sette colline, a sud del Libano, siederà la meretrice Babilonia, che coordinerà l'attacco.
      Quando l'Angelo riempirà il Mediterraneo, Zion sarà sparito. Parola dei cugini di JHWH, gli ELOHIM della Genesi, prozii del profeta Ezechiele e nipoti di Jafet.
      Per chi non ci vuol credere...ANATHEMA SIT!!!

      Elimina
  4. Israele è destinato alla persecuzione eterna, prima o poi si beccheranno un altro baffetto. Se la cercano.

    RispondiElimina
  5. Chiedere la sovranità sulle alture del Golan significa non avere nessuna vera intenzione di giungere, non dico alla pace, ma nemmeno ad un accomodamento; la Siria non rinuncerà mai alle strategiche alture, che oltre tutto sono ricche di acqua.
    Si tratta solo, a mio avviso, di una mossa propagandistica.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, può essere che stiano veramente peoccupandodi di una situazione che qualche anno fa sembrava raggiunta, la distruzione della Siria araba, e che ora non solo è persa ma che potrebbe avere conseguenze peggiori una volta che la situazione siriana si risistemerà, in quanto i siriani non resteranno senza fare nulla dopo aver subito 5 anni di guerra a guida sionista che ha distrutto il paese. Per i sionisti si apre un periodo molto brutto con poche possibilità di manovra e ogni mossa che potrebbero fare potrebbe ritorcersi contro automaticamente.Una evoluzione inaspettata per loro che già avevano pensato che la questione siria fosse risolta e potessero passare a quella iraniana allo stesso modo. Grazie a Dio esiste Dio e Putin che ha bloccato tutto e ora avrebbe in mano la situazione.
      Se Israele fa un passo falso le conseguenze politiche e forse anche militari potrebbero essere disastrose per loro.

      Elimina