martedì 4 aprile 2017

Gli sciacalli del 'falso quotidiano' riescono a far sembrare simpatico (retroattivamente) persino Berlusconi!

Il titolo e la foto dicono veramente tutto.

Ma analizziamo un attimo l'ipotesi del 'travagliato mentale', del suo compare col cognome da Famiglia Addams e della massa di precari sfigati e senza talento che costituiscono la loro 'redazione'.

In Russia un signor nessuno eterodiretto e pagato dall'internazionale sorosiana, uno che ha il ciclopico seguito dell'1 per cento dell'elettorato attivo (cioé tra gli indipendentisti della Val Brembana e gli ultrà del Sassuolo) ha effettuato una manifestazione non autorizzata.

Hanno risposto circa mille persone su una popolazione urbana moscovita di circa TREDICI MILIONI.


Il signor nessuno eterodiretto e pagato da Soros é stato cortesemente prelevato dalla polizia e multato di 350 Euro, mentre gli veniva notificata la contravvenzione è rimasto in possesso del suo telefono cellulare e twittava in continuazione (come ai tempi dell'Okrana, ai detenuti politici veniva SEMPRE permesso di usare il telegrafo e i piccioni viaggiatori per tenersi in contatto con amici e parenti...no?).

E secondo il travagliato e il suo amico gomezaddams per FARE FRONTE alla terribile minaccia del nessuno-navalny e dei suoi MILLE seguaci Putin si sarebbe messo le bombe da solo nella Metropolitana.

Ma fatemi il santissimo piacere!

9 commenti:

  1. Pensare che il traditore Navalny, "educato" negli Usa assieme ad altri destabilizzatori e spie, ha avuto solo 15 giorni di fermo! Altri suoi compari hanno seguito la stessa sorte, un po' di "gabbio" all'acqua di orse, ma non ci sono stati morti e "desaparecidos".
    Quella di Putin sarebbe una dittatura?
    La prudenza dello statista russo e del suo gruppo di potere è proverbiale, al punto tale che l'Arabia Saudita (Salman, Bin Sultan e compagnia criminale pro-terrorista) non è ancora coperta di scorie radioattive ... Peccato, però!


    RispondiElimina
  2. L'"articolo" del Fatto Israeliano è di tale Leonardo Coen. Che sia un nome de plume di Fiamma Nirenstein?

    RispondiElimina
  3. Importante la sintesi di Blondet sul tema. Cliccate lì nel suo riquadro

    RispondiElimina
  4. Che giornalai di merda ormai scrivono solo menzogne.

    RispondiElimina
  5. Travaglio.. Uno dei tanti "paladini dell'antisistema", come Saviano, che distraggono e fanno soldi "denunciando" le solite italiche minchiate facendo così credere che i nostri problemi siano quelli, quando in realtà i nostri problemi sono ben più gravi e importanti, ma travolpino e tutti i paladini dell'antisistema ovviamente non proferiscono parola, sempre impegnati nella loro crociata contro la "casta". Travaglio, Saviano, Gomez, & company sono assimilabili a quei finti programmi di denuncia, come Le Iene, o come Striscia la Notizia, ambedue programmi televisivi che MAI parlano dei veri motivi della situzione attuale, concentrando invece l'attenzione sui soliti noti e arcinoti "problemi" locali, ovviamente tacendo sistematicamente sui perchè di quello che avviene, e sui poteri che ci schiacciano economicamente e socialmente e operano in favore della disintegrazione degli Stati a favore della concentrazione di potere in organismi sovranazionali, favorendo interessi privati apolidi, del tutto privi di ogni legittimità, èlitistici e ferocemente anti-popolari.

    RispondiElimina
  6. Sbaglia la dirigenza Russa, non 15 giorni ma 15 anni in Siberia dovevano dare al grande stronzo di Navalny, così come ritengo sbagliato il provvedimento di clemenza verso Kondorkosky e la sua liberazione anticipata, poi si legge che un agente degli OMON ha dovuto farsi ricoverare per trauma cranico, dovevano aprire il fuoco a vista sui manifestanti come facevano i Cosacchi al tempo dello Zar!
    Certi giornalisti vanno segnalati perché vengano dichiarati "persona non grata" e venga a loro impedito l'ingresso in Russia e ce ne sono un certo numero.
    Ivan

    RispondiElimina
  7. Dovate ascoltare radio anch'io su Radio Rai 1 il presunto giornalista ha perso come commentatrice dei fatti una giornalista georgiana nonchè poneva domande ai giornalisti russi intervistati che parlavano da Mosco e San pietroburgo non sui fatti e sulla grande solidarietà dimostrata dai cittadini di San pietroburgo, bensì sul fatto se quanto accaduto poteva indebolire la posizione di Putin.... Pazzesco. e li pagiamo pure con soldi pubblici.

    RispondiElimina