lunedì 3 aprile 2017

Il Generale Soleimani dalla Provincia di Hama coordina l'avanzata sull'asse Maardes-Souran!

Le truppe siriane, unitamente alle milizie e ai corpi alleati e ausiliari schierati nel Nord della Provincia di Hama, hanno riconquistato il villaggio di Maardes, scacciandone i terroristi di Al Nusra e inseguendoli fin oltre il Ponte di Maardes e il villaggio di Iskenderiyah, che é stato a sua volta attaccato.

Anche i Silos granari di Maardes e le Colline di Zidan sono state prese e occupate, rinforzando decisivamente la posizione.

L'intera operazione viene seguita e coordinata dal Generale Qassem Soleimani e dal suo staff, la cui presenza continua a venire riportata e confermata in zona dalle fonti le più affidabili.

La manovra siriana punta chiaramente a riconquistare il prima possibile Souran, Halfaya e altre località minori e circostanti come Taybat al-Imam.

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione man mano che riceveremo ulteriori notizie e ragguagli.


7 commenti:

  1. Hama? foto pubblicata da al Masdar il 14 luglio 2016!!! Imbroglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dov'è scritto che questa foto è scattata ad Hama?

      Elimina
    2. Infatti non l'ho scritto, é una foto di repertorio e come tale non viene menzionata esplicitamente nel testo.
      Il punto é che come mostrava chiaramente lo scatto dell'articolo correlato (preso ad Hama in quelle stesse ore come debitamente indicato nel testoI) il Generale dell'IRGC si trovi EFFETTIVAMENTE ad Hama e stia fornendo la sua instancabile collaborazione ai colleghi siriani.

      Elimina
    3. E' il solito imbroglione sionista che ancora nn ha capito come stare al mondo.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    4. Dott. Kahani NOI NON AVEVAMO NESSUN DUBBIO. SONO LORO CHE INSINUANO IL DUBBIO NELLE ANIME INNOCENTI. SEMPRE PIù MALEDETTI.

      tOMMASO bALDI

      Elimina
  2. Israele/Mossad o chi per loro continuano a lanciare messaggi, non solo si permettono di uccidere persone 'innocenti'. MALEDETTI!!!

    cHE BRUTTA cosa essere convinti di essere il 'popolo eletto' o di aver fatto un patto col diavolo...

    Volevo iniziare il messaggio con "Ciao Merdaccie' soprattutto per l'anonimo che si permette di darmi del qua-qua-ra-kua. Il mio indirizzo lo sai: cerca di venire da solo e non con la tua setta al seguito altrimenti mi fai paura, mi fate, e non so se inizierò a correre o farmi massacrare di botte...infine morendo. Non ne ho voglia quindi visto che siete tutti della setta di inizio post un piacere se possibile: AMMAZZATEVI! e LASCIATE IL RESTO DEL MONDO IN "PACE".

    tOMMASO bALDI

    RispondiElimina
  3. Maardes era un villaggio cristiano? Grazie a chi potrà rispondere

    RispondiElimina