mercoledì 5 aprile 2017

Nuovo attacco a base di "fake news": i media imperialisti rimettono in scena la burattinata dei "Gas di Assad"!

Certe cretinate vengono smascherate una volta e tanto basta ascoraggiare i loro ideatori dal tentare di riproporle.

Nel caso della 'narrazione tossica' sul presunto uso di armi chimiche da parte delle forze governative siriane, invece, la grancassa mediatica anglo-american-sionista sa benissimo di poter ordinare a scadenza a tutti i propri componenti di produrre una nuova versione della baggianata, sperando, ogni volta, che per essa sia "la volta buona" di venire creduta e accettata per vera.

15 commenti:

  1. È tutto ad orologeria,come al solito nulla di Nuovo.L'unica nota è che ora alla casa bianca c'è Trump,quindi chi ha ordinato la burattinata?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa imponente macchina della menzogna va avanti per conto suo, non c'è bisogno che riceva un "ordine".
      Comunque "a naso" direi che il general manager di 'sta roba è il Katar.

      Elimina
    2. Cioè, la macchina è tutta britannica, i soldi sono di Al Thani.

      Elimina
    3. Signor Zerco, la sua ipotesi è oggettiva e , per una volta, tralascia i soliti cattivoni Sionisti, colpevoli, a detta ( giusta o errata ), di ogni male che capita sulla terra. Questo non deve distogliere l'attenzione, che sono stati gli scribi " ebrei " a inventare l'Antico Testamento, con il dio più malvagio e sanguinario che ci si possa immaginare.
      Non dimentichiamo che anche ca 1 milliardo di Cattolici DEVE credere a questo dio, essendo l'AT degli ebrei ( con insignificanti modifiche ) parte integrante del Deposito della fede, IL CREDO del Cattolicesimo! Il Cattolico deve credere allle parole del Papa per poter credere a Dio! Nessuna critica! La fede è qualcosa di personale! Ma le prese di posizione devono essere tollerate. E alle brutalità dell'AT si può rispondere con una critica adeguata, per non stonare!

      Elimina
  2. La novità, visto che la volta scorsa con i razzi erano stati smascherati, è che il "lancio" è avvenuto da aerei. A rainews ho appena sentito un commento di quel tipo che si crede giornalista perché sono anni che legge i giornali al tg, dice che obanana, la scorsa volta, è stato buono con Assad, nonostante avesse varcato la linea rossa. Ecco, ripetere mille volte una bugia fino a che assurge a verità indiscutibile, oggi è fake news o post verità, prima era il fattoide, ma è sempre la vecchia propaganda. Ho visto il falso quotidiano del 2 apr us. Doppio paginone centrale sul "Dittatore Pazzo" della Nord Corea a firma dell'incaricata allo spargimento di panzane, dove ha collezionato tutte le accuse mossegli, anche quelle già smentite a suo tempo, sono state riportate come niente fosse.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  3. Imbarazzante ;-)
    http://www.vietatoparlare.it/idlib-russia-colpito-magazzino-munizioni-chimiche-preparate-dai-ribelli-jihadisti/

    RispondiElimina
  4. Ma basta con sta storia dei gas, hanno rotto il cazzo... Per me che usino tutto quello che hanno, morti son morti.

    RispondiElimina
  5. Cazzo anche al TG insistono, non ne posso più di ste false informazioni. Si ripete e si ripete. Maledetti che crepino tutti adesso. dovremmo restare in 100.000 in tutto il pianeta.

    RispondiElimina
  6. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

    Mosca: Arsenale ribelle colpito dalle bombe
    E' il ministero della Difesa di Mosca che fornisce la sua versione, alternativa rispetto a quella dominante sui media occidentali. Non è stato un attacco con armi chimiche condotto dall'aviazione siriana: Le armi chimiche erano contenute in un arsenale dei ribelli che è stato colpito dall'attacco aereo di Damasco, dice un alto esponente della nomenclatura militare russa.

    RispondiElimina
  7. qualche drone sinagoghico...
    inventori del mar rosso diviso e del faraone sconfitto...
    in paradiso con l'oro... puah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 1258. Io continuerei le sue righe aggiungendo che i cristiani , e specialmente i cattolici , non hanno solo ripreso , ma aggiunto alle malefatte. ( " ebreee " ) dell'AT una filastrocca interminabile di altre atrocità. Si pensi solo alle Crociate, alla sacra santa Inquisizione, ai roghi, ai massacrati durante le guerre di religione, alla collaborazione coi conquistadore e imperialisti, ecc ecc. Anche con questa gente non vorrei passare l'eternità.
      E con Gesù UOMO e le sue SENSATE parole si sarebbe ( avrebbe ) potuto costruire una filosofia di vita terrena, fondata sull'amore e il rispetto degli altri. Basata sulla REGOLA AUREA!!!
      Per fortuna il Paradiso, che lei cita, ...non esiste. Sono confidente che il DIO VERO, quello a cui credono 6-7 milliardi di umani, senza ricorrere alle 900 pagine del Catechismo cattolico,
      farà valere la sua giustizia di ESSERE ONNISCIENTE ( forse senza la " i " , per i puristi!!!).
      PS. Il suo " drone sinagoghico " non riesco ad interpretarlo.

      Elimina
  8. Fate attenzione occidentali bastardi senza Dio figli di cane ipocriti, Santa Madre Russia non permetterà mai più che si combatta sul suo territorio, quando descrivete l'operazione barbarossa quasi con rimpianto perché è miseramente fallita ed è finita come sapete, pensate che la prossima volta i vostri paesi saranno trasformati in una lastra di vetro radioattiva.
    Sempre che prima i popoli europei più saggi non eliminino fisicamente i politici venduti agli interessi stranieri per evitare il disastro epocale.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  9. Magari ci fosse qualche politicp saggio in europa.

    RispondiElimina
  10. La provetta di Powell approva questo elemento

    RispondiElimina
  11. Non si possono poatare foro qui? L articolo del messaggero veneto di udine fa ridere, mi vene da vomitare sopra, ma sono al bar... In più penso che anche trump sia rincoglionito e incapace. Sembra che adesso abbia cambiato rotta aul futuro di assad. Maledetti americani e maledetti israeliani.

    RispondiElimina