giovedì 6 aprile 2017

VOLETE LA GUERRA CHIMICA? CHIEDETE A ISRAHELL CHE BOMBARDA DI PESTICIDI I RACCOLTI DI GAZA!

Gli avvelenatori restano avvelenatori, é la loro natura e non ci si può fare nulla. Oggi per la seconda giornata di fila e per la quarta volta dall'inizio dell'anno un aereo del regime ebraico di occupazione della Palestina ha violato lo spazio aereo della Striscia di Gaza e ha irrorato di erbicida orti e campi dei contadini palestinesi. I sionisti non
possono "permettere" che gli operosi e industriosi Palestinesi traggano con le loro forze dalla loro terra il necessario per vivere, loro che, poverini, non ricevono manco TRE MILIARDI DI DOLLARI L'ANNO dagli U$A per raccontare la panzana di aver "fatto fiorire il deserto" (la Palestina é una delle regioni più umide e fertili di tutto il Medio Oriente ma questo i boccaloni che credono all'Hasbara a sei punte mica lo sanno).

Ma intanto l'attenzione del mondo è distratta dalle Fake News imperialiste e cosa importa se qualche milione di Palestinesi rimane in ostaggio degli Shylock sionisti che con le loro 'tabelle della fame' hanno creato il più grande lager del mondo, condannando migliaia di loro alla morte per fame o per mancanza di medicine?

5 commenti:

  1. Bisognerebbe cancellare Israele... Eliminarlo e crware un lago di acqua dolce.

    RispondiElimina
  2. Il deserto stava anche molto meglio prima di loro e non aveva bisogno dei fertilizzanti dei loro kibbutz

    RispondiElimina
  3. BT all'assalto del mondo. Vuole sangue innocente.

    RispondiElimina
  4. israhell Vergogna!sionisti Fate Schifo ! maledetti!

    RispondiElimina