lunedì 18 settembre 2017

Ecco su una mappa ufficiale del Ministero della Difesa russo l'estensione precisa della testa di ponte siriana sull'Eufrate!

Ancora una mappa.

Ancora un'immagine di quelle che valgono mille e più parole.

Ancora un'esclusiva assoluta per l'Italia di Palaestina Felix.

Qui sopra potete vedere con chiarezza l'estensione della testa di ponte sull'Eufrate creatasi con l'attraversamento del grande fiume realizzato coi pontoni portati sul luogo subito dopo la liberazione dell'Aeroporto Militare.



Lo stesso aeroporto che ha continuato, indefessamente, a ricevere traffico, di elicotteri, ma anche di aerei, come abbiamo testimoniato più volte, nonostante le pretese di sciocchi propagandisti takfiri che esso fosse "isolato" o fuori uso.

E quegli stessi sciocchi propagandisti, dopo essere stati clamorosamente smentiti dai nostri reportage, ultimamente osavano affermare che le truppe siriane non avessero attraversato il fiume per "paura" dei Curdi o dei loro fiancheggiatori americani.

Beccatevi anche questa, ora.

Sempre lieti di avere ragione.

Sempre lieti di volare alti sopra le vostre zoppicanti meschinità!


5 commenti:

  1. Arf arf necessito news arf arf :) che bel periodo, sono proprio contento.

    RispondiElimina
  2. dovreste mettere il link anche per linkdedin :)

    RispondiElimina
  3. ma adesso dove sono quelli che dicevano che l'aeroporto era impossibile da usare, che erano fandonie, che andava avacuato tutto...dove sono adesso queste teste coperte di sterco di cammello tibetano?

    RispondiElimina
  4. bella quella del "cammello tibetano" non l'avevo ancora sentita!
    E' ormai noto da tempo che la propaganda dei ciabattari fosse per la massima parte fasulla e per quel poco di vero, costruita ad arte per magnificare il " grande Califfato"!Purtroppo tante teste bucate ci hanno creduto e ci credono ancora!

    RispondiElimina