giovedì 21 settembre 2017

Per la serie "Le Mirabolanti Avventure Facebookiane di Suleiman Kahani"...lo strabiliante caso dell'Anarchico Sbadato!

Mettete una sera per caso il vostro amabile e cortese caporedattore insieme al suo compagno di avventure cibernetiche titolare di un ottimo sito di informazione internazionalista, imbattersi in un 'anarchico libertario' che sostiene a spada tratta gli anal-indipendentisti sorosiani catalognici e, ovviamente, i Curdacci bookchin-ari, imboccati dalla Cia e dal Mossad (perché si sa, l'anarchico é solamente un borghesuccio che si lava poco).

Questo rutilante pezzo di cretinetti aveva nel suo profilo facebook, aperto e pubblico, l'altisonante descrizione del mestiere svolto: DISHWASHER AT ... STEAKS AND TAPAS.

Cioé, praticamente fa lo sguattero (IL FOTTUTO SGUATTERO) in una trattoria!



Anche gli sguatteri, i mozzi di cucina e gli aiuto-cuochi hanno diritto alle loro idee politiche, quindi su quello niente da dire, però, quando si é messo a insultare chi gli faceva notare che le sue posizioni sono OGGETTIVAMENTE la stampella al peggior imperialismo atlantico allora è partita dal sottoscritto la nota ironica:

"Ok anche il piccolo 'jenny dei pirati' (citazione brechtiana che ovviamente non ha colto) ha detto la sua, ora torna a lavare piatti sennò niente penny!"

Qui sopra potete vedere la sua replica.

A parte il sorriso nel sentirmi definire 'comunista' (io sono sempre 'comunista' per qualcuno, 'fascista' per altri, 'rossobruno' per altri ancora...é tutto un caleidoscopio di etichette...a me van tutte bene basta non essere sionista o yankee...) potete solo immaginare LE PAZZE RISATE quando il tomo MI HA ACCUSATO DI SPIONAGGIO PER AVER MENZIONATO QUALCOSA CHE LUI STESSO AVEVA INSERITO NEL SUO PROFILO PUBBLICO DI FB!!!!

Ma si sa, gli 'anarchici libertari' fumano le sigarette buffe che ti fanno girare la testa...si sarà scordato di avercelo messo.


4 commenti:

  1. Sarò simpatizzante della vecchia RSI o PNF, ma mai come ora sono dalla parte dell'"altra parte"
    Preferisco il comunismo sano che la politica attuale :)

    RispondiElimina
  2. se fossero i comunisti a comandare come nella vecchia politica sti zozzi sarebbero fascisti, a loro piace solo far casino , anche i neo fascisti sono attivisti ma non per questo se ne vanno a cazzeggiare per l'europa come barboni senza fare niente,e a rompere solo gli attributi dei popoli civili sono solo "utili idioti" dove idiota per loro e un complimento

    RispondiElimina
  3. A me manca molto Grande Andrea: avete sue notizie ???

    RispondiElimina
  4. Se questo è il livello di quelli che vanno a fare turismo, che già dire che un assassino và a fare turismo fà cagare, c'è da stupirsi che siano tanti ad andare, ma sopratutto a tornare!

    Mondo cane...

    RispondiElimina