sabato 4 maggio 2019

La cautela imperante sembra confermare la natura limitata della prossima operazione militare siriana!


Nonostante il forte impegno sul fronte di Qalaat Madiq, a Nord di Hama tra Esercito Arabo Siriano e terroristi takiri, non si è registrato alcun cambiamento significativo sul campo.

Lo scambio di fuoco di artiglieria tra militanti ed esercito siriano in prima linea sta diventando una routine e continua da mesi.
Le violazioni del cessate il fuoco nella regione da parte takfira hanno dato all'Esercito Siriano e all'Aviazione Russa dozzine di occasioni per bombardare le posizioni dei militanti terroristi di Al Nusra ed FSA.



Negli ultimi giorni, ci sono notizie di un nuovo convoglio di forze dell'esercito siriano inviato a Nord di Hama; gli impegni delle ultime 24 ore sono diversi da prima e il bombardamento e gli scambi di fuoco si intensificano.

Ciò non significa che l'esercito siriano stia conducendo una vasta operazione; ed è anzi più simile a una piccola operazione, esattamente come anticipato al vostro caporedattore dalle sue fonti affidabili.

Non ci sono cambiamenti significativi in prima linea e segnaleremo ogni evoluzione e cambiamento della situazione appena ne verremo informati.

4 commenti:

  1. Questo blog l'aveva detto...l'offensiva sarà limitata.

    RispondiElimina
  2. Sono l'equivalente di quelle che vengono chiamate cariche di alleggerimento quando ci si riferisce alla polizia contro manifestanti, nel mentre l'aviazione ammorbidisce i terroristi filo-judei, alla prima occasione utile inizierà la vera eliminazione dei finti islamici, senza pietà.

    RispondiElimina
  3. ma quali finti islamici, applicano la sharia, legge coranica!

    RispondiElimina
  4. https://www.ilprimatonazionale.it/senza-categoria/siria-assad-idlib-jihadista-116641/
    Un altro sito amico conferma le notizie di Kahani. Prima o poi i bastardi di idlib cadranno, ma sono più preoccupato per i curdi e per il golan occupato.
    Arzegan

    RispondiElimina