sabato 12 ottobre 2019

Esercito turco e milizie filo-erdogan espugnano cittadina occupata dai curdi: zecconi e punkabbestia in lacrime!

Militarmente i curdi non valgono un cazzo.

Ne é stata data prova ulteriore nelle ultime ore, quando, anziché ritirarsi dal confine e scaglionarsi in profondità, per attaccare la logistica dei Turchi e dei loro alleati, come avrebbe fatto qualunque movimento di guerriglia degno di questo nome.

No, la curdaglieria é rimasta piantata a Ras al-Ayn (per la disperazione degli avanzi di cesso sociale nostrano, tipo zeccacalcare e similari), dando agio ai comandanti del TSK e ai loro alleati (ex-?)terroristi di accerchiarla sui due lati, a quel punto, prima di rimanere intrappolati i Curdi hanno dato prova delle loro doti atletiche scappando di gran carriera lungo la statale 716.

Esattamente come i loro cugini irakeni.


Notizie non confermate parlano di un lutto nazionale in tutti i centri sociali, coi punkabbestia che porteranno il lutto ai treccioni unti e una spinellata di cordoglio questa sera verso le 18.


26 commenti:

  1. Lo sbaglio dei curdi ad Afrin é stato affrontare in campo aperto carri armati e aerei turchi, anziché rintanarsi in città e lasciare poi una città distrutta ed inabitabile per le milizie arabe antiassad e quindi inutilizzabile per la turchificazione del nord siria. Ora parte della popolazione del nord siria sta fuggendo i bombardamenti, ma credo che i combattenti sdf questa volta non lasceranno le città senza resistere e forse lasciare città distrutte inutilizzabili per un cambio di popolazione antiassad come programmato da Erdogan con 3 milioni! Di profughi siriani, che forse non è chiaro ad Assad che non muove un dito contro i turchi(come ha già tradito gheddafi senza muovere un dito per aiutarlo)

    RispondiElimina
  2. Per la curdaglia_canaglia i calci in bocca non sono mai abbastanza

    RispondiElimina
  3. Le sdf non sono nate come movimento di guerriglia ma Come esercito della siria democratica, quanto alle doti atletiche senza l'aiuto russo, iraniano e hezbollah, anche il "glorioso" esercito siriano avrebbe vinto molte gare di corsa e di salto di fronte ai jihadisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico questo tuo RAGLIO CURDOFILO solo per il piacere di svillaneggiarti in pubblico.
      L'ESERCITO ARABO SIRIANO E' MORTO SUL POSTO DIFENDENDO POSIZIONI CONDANNATE SOLO PER PERMETTERE AI CIVILI DI METTERSI IN SALVO DAI TAGLIAGOLE, COME A JISR AL-SHOUGHOUR.
      NON PERMETTERTI MAI PIU' DI COMPARARE I COGLIONI CURDI AGLI EROI DI ASSAD!!

      Elimina
    2. chiunque sarebbe crollato con territorio infiltrato da tutte le direzioni da circa 250.000 "ribelli" (ribelli sta minkia, al 90% MERCENARI stranieri pagati dai sauditi) (con il restante 10% siriano come me, tipo turcofoni) armati da yankee e israeliani. Eppure la situazione era in stallo , dopo 3 anni di guerra. È ovvio che alla lunga, senza intervento russo, Siria avrebbe perso, dato che oltre a perdere soldati c'era pulizia etnica di civili continuamente uccisi

      Elimina
  4. kahani sei stato lapidario ;), ma hai analizzato con lucidità la "non strategia" che hanno adottato i curdi e questo perché non hanno mai combattuto veramente con le proprie forze e con i propri strateghi. Si spostavano semplicemente come milizie di cavallette dopo che gli americani facevano tabula rasa di tutto quello che vedevano dagli aerei (compresi civili e qualsiasi tipo di edificio, anche se beni culturali) e ora si trovano scoperti al nord e in possesso di pozzi di petrolio al sud che non possono usare. C'è da dire che hanno fatto un buon lavoro per gli americani, gli stessi che per più di mezzo secolo li pigliano per il culo e che hanno tradito qualsiasi alleato o patto che hanno fatto nella loro storia. Sappiamo che errare è umano ma perseverare è diabolico, ma i curdi sono sfociati proprio nel ridicolo.
    Arzegan

    RispondiElimina
  5. chi è causa del suo mal pianga se stesso, mi puzza assai il programma di erdo can, vuole liberare la striscia a nord della Siria per farci tornare i profughi Siriani, addirittura è disposto a costruire intere città e villaggi, in numero enorme e sparso su una superficie di 30x500 km, sono veramente commosso altro che la bestiaccia crudele criticata in ogni occasione, a meno che, per profughi siriani, non intenda i siriani turcomanni e magari a cose fatte, indire un bel referendum per sancire il ritorno alla madrepatria, credo i miei siano vaneggiamenti, comunque confido nella profezia del frate di monte paisios, che diceva che il turco che vuole molto, perderà tutto, proprio come i suoi amici a sei corna. pietro

    RispondiElimina
  6. Non è, comunque, una cosa di cui gioire più di tanto: perchè, alla fine, Erdogan SI TERRÀ, un pezzo della Siria ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erdoghan non si terrà niente. È solo questione di tempo prima che i siriani si ripristinino la legittima sovranità statale su tutto il territorio siriano.

      Elimina
  7. Kahani a differenza tua io onoro tutti i morti combattenti perché morire non piace a nessuno, non definisco coglione nessuno che muoia Combattendo, quanto a svillaneggiare sei a livello delle SS fanatiche di Hitler che difendevano un criminale al potere. Per fortuna le tue sono solo cazzate con poco seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sgascio, anche se io non vedessi gli IP da cui vengono i commenti (e li vedo), ti riconoscerei lo stesso dalla maniera sgrammaticata in cui scrivi...ma ripigliati! X-D

      Elimina
    2. Non dica stupidaggini, Hitler era una brava persona, buona, altruista e magnanima e le SS erano eroici e leali combattenti.Una vittoria del 3° Reich, sarebbe stata nell'interesse di tutti, amici e nemici compresi e il mondo non sarebbe diventato l'attuale delirante, caotico manicomio.

      Elimina
  8. Si muovono i commentatori uniti per l'esportazione delle democrazie, al momento richiesto vengono squinzagliati per l'oceano di internette a dispensare misera propaganda e confusione. Il risultato finale e' che la Siria tornera' integralmente ai siriani. Gia' far bombardare gli invasori tra di loro e' un buon risultato.

    RispondiElimina
  9. Raglio, coglione, non ti permettere, ma chi cazzo sei, maleducato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha:ha, il curdofilo se l'è presa, bravo Kahani!!!!

      Elimina
    2. Stai soffrendo? Fatti una canna con la troKa comprata da qualche magrebino e rilassati! Battisti cantava "prendila così"....

      Elimina
    3. "i curdi esercito della Siria democratica".

      Buahagagagahah

      Questo parla per parlare, ma non sa niente di Siria, di curdi, della storia di questo Paese, pappagallo solo quello che sente dai media mainstream... Tempo perso cercate di spiegare loro cosa sono la "curdaglia". Come l'altro coglione di sindaci che ha dato la cittadinanza onoraria ad Ocalan!!! Roba da pazzi!!!!!

      Elimina
  10. Che per i curdi siriani valga il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" è cosa ormai assodata ... e sono le bombe delle bestie turcoidi e dei loro mercenari drogati a dircelo.
    Questa azione criminale del boia ottomano islamista merdogan, degno rappresentante della sua specie di insetti nocivi turcoidi bastardi, prolungherà la guerra, riattiverà l'isis e la Siria, già martire, conoscerà un altro martirio.
    Credo che dietro le quinte ci sia la complicità delle bestie usa, capofila dell'asse del male, che con questa mossa, mandando avanti le bestie turcoidi e quelle salafite, vogliono "recuperare" in Medio Oriente.
    Non c'è da rallegrarsi, anche se i curdi siriani, restando legati al fetido carro usa fino all'ultimo, hanno segnato il loro destino.
    L'isis è già ripartito all'attacco, annusando l'aria e sapendo che arriveranno i loro alleati-spazzatura.
    Non è che riprenderanno anche gli attentati e le stragi in Europa?
    Per non parlare del rischio di un'estendersi del conflitto ...
    Certo è che il mondo sarebbe migliore senza le bestie turche, per le quali la giusta nemesi sarebbe il genocidio!

    RispondiElimina
  11. MAI e dico MAI che tutti gli avanzi da cesso sociale manifestino per i Palestinesi... Non vedo marce e manifestazioni per i morti palestinesi al confine con il regime sionista. Coglioni con il cervello imbottito di propaganda e finto buonismo (a comando). Chissà se questi decerebrati sanno che i curdi siriani hanno alle spalle una lunga storia di collaborazione e "buon vicinato" con i terroristi islamisti stranieri proprio negli anni peggiori per la Siria e il suo popolo, prima del 2015, prima dell'arrivo dei russi.

    La curdaglia, che non ha mai fatto mistero di voler dividere la Siria per ricavarci il loro zozzo Rojava e di voler fare pulizia etnica e cancellare la storia e le tradizioni locali, HANNO CIÒ CHE SI MERITANO, E SONO LORO STESSI LA CAUSA DI CIÒ CHE GLI SUCCEDE ORA. Anche sé ciò non toglie che Merdoghan, merda criminale era, e merda criminale rimane ora.

    RispondiElimina
  12. Se l'esercito Siriano avesse fatto la decima parte di ciò che fanno i turchi saremmo tutti diventati sordi per le urla delle solite meretrici televisive,quindi lasciamo lavorare il buon erdocazz è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo,quanto a regalargli la Syria credo proprio che rimarrà deluso,cari sinistriebbroatlantici fatevene una ragione l'unico curdo buono è quello morto e presto diventeranno buonissimi :-)
    Bam Bam

    RispondiElimina
  13. Perchè Erdogan (che detesto) non racconta la storia dei kamikaze funesti curdi, che hanno dilaniato la Turchia fino a pochi anni fa? Dovrebbe prendere la palla al balzo e parlare dei criminali curdi, che hanno flagellato la popolazione turca per tanto tempo, assassinando civili indifesi e dunque prendendosi legnate ben mirate da parte delle autorità. Pretendevano di occupare senza tempo un territorio che vede solo nei confini con la Turchia il loro effettivo possesso, sottomettendo i siriani sunniti e proibendo il culto cristiano? Erdogan vuole occupare proprio il loro territorio, il cuscinetto fra Turchia e Siria. Magari nel frattempo i siriani potrebbero liberare le zone occupate da questi burattini filo sionisti, per poi accordarsi con Erdogan riguardo la zona che lui occuperà. Nel frattempo bisogna limitare quelle bestie dell'ISIS, evitando che superino l'Eufrate e spingendo ad una cattura dei turchi, ma questa la vedo dura, dato che li starà usando per l'invasione.

    RispondiElimina
  14. Realisticamente e senza partigianerie, le autorità curdo-siriane dovrebbero iniziare a valutare seriamente di chiedere i termini della resa alla Turchia. questo massacro è inutile e senza speranza per loro.

    RispondiElimina
  15. zeccacalcare è bella come definiZIONe.
    ma zeccakakare ancora meglio.

    RispondiElimina
  16. hitler una brava persona, con questo e' chiarito che questo e' un sito di merdosi nazistoidi!e' inutile perdere tempo con dei cretini patentati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se sei la stessa persona che ha lasciato quel commento! X-D


      Elimina
    2. Ahahahah! Che modo stupido e idiota che hai per cercare di gettare discredito.

      Sgamato subito!

      Elimina