giovedì 30 gennaio 2020

Precipita un elicottero sionista CH-53 nella Palestina occupata! Nessuna vittima a bordo!


Un elicottero militare sionista è precipitato vicino a un insediamento nella Cisgiordania occupata, senza che siano state riportate vittime.

L'incidente è avvenuto vicino all'insediamento di Ma'ale Amos nella Cisgiordania meridionale mercoledì, secondo il Times of Israel, aggiungendo che l'elicottero, un modello di trasporto pesante Yasur, ha effettuato un atterraggio di emergenza a causa di un "malfunzionamento" tecnico.

L'esercito occupante la Palestina ha affermato che l'incidente è sotto inchiesta. "Gli equipaggi tecnici stanno affrontando il problema sulla scena dell'incidente", hanno detto i militari.

Il Jerusalem Post ha affermato che 11 soldati erano a bordo dell'elicottero, aggiungendo che non sono stati segnalati feriti.



I piloti hanno effettuato l'atterraggio di emergenza entro un minuto dallo scoppio dell'incendio, ha aggiunto.

Secondo la divisione West Fire dei servizi antincendio e di salvataggio, tre squadre di vigili del fuoco sono state inviate sul posto.

La flotta di elicotteri Yasur della forza aerea sionista è stata autorizzata a tornare in servizio due settimane fa dopo essere stata messa a terra quando uno di loro è atterrato nel Sud della Palestina illegalmente occupata dagli invasori sionisti, alla fine dell'anno scorso.

L'aeronautica di Sion ha messo a terra i suoi vecchi elicotteri Yasur a novembre dopo che uno di loro è stato distrutto a seguito di un "malfunzionamento tecnico" del suo motore.

3 commenti: