martedì 18 settembre 2012

Mezzo milione di libanesi rispondono all'appello di Hezbollah e manifestano contro il film islamofobo dei sionisti Usa!

Oltre cinquecentomila persone hanno affollato le strade e le piazze del sobborgo meridionale di Beirut, roccaforte del movimento sciita Hezbollah, in risposta all'appello del leader Hassan Nasrallah che aveva chiesto per ieri una mobilitazione generale (non soltanto dei suoi seguaci o dei soli sciiti, anche se costoro ovviamente costituivano la maggioranza dei presenti) per dimostrare lo sdegno e la rabbia per il vergognoso e vigliacco film islamofobo finanziato da cento sionisti americani.

In un oceano di vessilli gialli e verdi i dimostranti hanno scandito slogan contro gli Usa e Israele, dichiarandosi pronti a combattere ogni provocazione contro la loro religione e le sue figure rappresentative; il culmine della manifestazione si é avuto con un discorso in diretta dello stesso Nasrallah.

Il Segretario Generale di Hezbollah ha ripetuto il suo appello perché si approvi una legislazione internazionale che renda le offese alla religione passibili di persecuzione penale, come accade per le incitazioni al razzismo e ad altri generi di discriminazione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. sono egiziani copti cristiani non sionisti

    RispondiElimina
  2. il 'regista' é cristiano copto (rinnegato dagli altri copti) ma chi ha trovato 5 milioni di dollari per realizzare quello schifo sono stati 100 lobbisti ebrei americani

    RispondiElimina