venerdì 16 novembre 2012

Le Brigate Qassam abbattono UAV ricognitore sionista mentre i razzi Grad e Fajr continuano a colpire obiettivi nel regime ebraico!

Una nuova incoraggiante notizia arriva dal ghetto palestinese di Gaza sottoposto al brutale assalto sionazista: agendo con coraggio e abilità i miliziani delle Brigate Ezzedine Al-Qassam, braccio armato di Hamas (la parte di Hamas che non ha abbandonato l'ideale della Resistenza armata a oltranza) sono riusciti ad abbattere e catturare un drone ricognitore "Skylark" (allodola) che stava cercando nuovi obiettivi civili da far raggiungere ai missili e alle cannonate di 'tsahal'.

La notizia dimostra quanto (grazie all'aiuto ricevuto da Hezbollah, dall'Iran, dalla Siria di Assad) le capacità di contrasto delle milizie palestinesi siano cresciute in poco meno di quattro anni: durante tutto il sanguinoso carosello di "Piombo Fuso" tra il 2008 e il 2009 nessun UAV sionazista era caduto in mano alla Resistenza.
Intanto continua ininterrotta la pioggia di 'Grad' e 'Fajr' contro il regime ebraico: Ashkelon, Ashdod, Beersheba e Tel Aviv sono scosse nel profondo dall'eco delle sirene d'allarme. Le autorità della capitale sionazista sono state costrette a riaprire tutti i rifugi sotterranei dove la popolazione, sconvolta, si accalca come non era successo nemmeno nel 2006. Bisogna tornare al 1991 per rivedere simili scene di panico, un panico che certo non gioverà alle quotazioni politiche di Netanyahu, Barak e Lieberman.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento