lunedì 29 luglio 2013

Dopo l'arresto del suo sgherro Wahed, emergono le responsabilità di Ahmad Assir nel tentato assassinio di Michel Aoun!

Lo scorso 24 settembre PALAESTINA FELIX riportò in esclusiva per l'Italia battendo sul tempo testate ben più famose e sproporzionatamente più ricche la notizia del fallito attentato contro il politico cristiano maronita Michel Aoun, già generale che nel finale della guerra civile libanese non esitò un attimo a farsi proclamare Premier dal Presidente uscente e impugnare le armi in nome della Repubblica dapprima contro i maroniti mafiosi e fascisti e poi persino contro le strapotenti truppe siriane che all'epoca occupavano mezzo paese, ristabilendo l'indipendenza del Paese dei Cedri almeno nella capitale, per diversi mesi.

Adesso, pochi giorni dopo l'arresto della guardia del corpo del rozzo predicatore takfiro Ahmad Assir, il quale, ricordiamolo é morto nel totale fallimento della sua provocazione armata contro quello stesso Esercito Libanese un tempo guidato da Michel Aoun, risulta (dalle affermazioni rese dal prigioniero davanti alla corte militare speciale) che fu proprio Assir, tramite il suo 'gorilla' ed altri estremisti sunniti, a organizzare quell'attentato che per fortuna colpì soltanto un'auto "civetta" del suo convoglio.

Siamo certi che questa non sarà l'ultima 'rivelazione' che sarà possibile udire dalla voce flautata di Ali Wahed; attendiamo pazienti ulteriori sue deposizioni.

2 commenti:

  1. in che senso voce flautata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In parte in senso ironico...in parte riferita al fatto che l'altro 'braccio destro' di Assir prima di convertitsi al barbuto wahabismo era un cantante pop di una certa fama, magari ha dato lezioni di canto al collega!

      ;)

      Come se in Italia Scialpi fosse diventato un terrorista.

      Elimina