lunedì 26 agosto 2013

Ecco come 'Barack Obomba', Nobel per la Pace, rifornisce di armi proibite le tirannie del Golfo!

Mentre cerca ingenuamente e con somma ipocrisia di accusare la Repubblica Araba di Siria dei crimini di guerra commessi dai wahabiti che lui stesso sostiene l'inquilino nero della Casa Bianca, Barack Obama, non smette nemmeno per un secondo di rifornire e infoltire gli arsenali delle tirannie wahabite del golfo, monarchie ed emirati dove la parola 'democrazia' é sconosciuta e le folle che si azzardano a domandarla con manifestazioni pubbliche sono soggette (loro sì) ad attacchi chimici a base di "Gas CS" (made in usa!) e a repressioni medioevali.

Adesso il Pentagono programma di vendere 1300 bombe cluster CBU-15 all'Arabia Saudita, le micidiali 'munizioni a grappolo' sono in grado di uccidere e mutilare civili anni dopo essere state lanciate. Le disumane testate sono state condannate da tutto il mondo civile e messe al bando con una convenzione internazionale ovviamente non firmata da Washington e Tel Aviv.

Daryl Kimball, della Arms Control Association di Washington e Sarah Blakemore della Cluster Munition Coalition hanno nettamente condannato la mossa della Casa Bianca sottolineando come simili esportazioni di armi proibite non facciano altro che alimentare l'instabilità regionale, costringendo anche altri stati della regione a dotarsene.

6 commenti:

  1. Oggi obama ha detto che un intervento in siria è inammissibile. Se io fossi in lui mi incazzerei di brutto se a teheran non ci fosse una mia statua in ogni via. Dopo aver regalato all'iran l'afghanistan, l'iraq e in parte anche la libia (con la complicità del qatar che si è sporcato le mani al posto di khamenei e degli hezbollah che combattono in siria con la scusa di combattere al qaeda mentre in libia erano dalla parte di al qaeda) ora che sussistono tutti i motivi x un "intervento umanitario" (100000 morti, armi chimiche ecc.) quello se ne frega. Una statua ci sta tutta a teheran.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila anonimo sionistello, hai gia detto questa giga-stronzata almeno 3 o 4 volte.

      ..."Barak[ka] Obomba"....che ridere....siete troppo forti!!! :)

      Elimina
    2. Il First Negro della Casa Bianca (o della 'Gasa BianGa'?) si é reso conto che perdere 15-20 aeroplani sulla Siria con le carcasse portate in trionfo per le strade di Damasco e i piloti ripresi mentre vengono fucilati in diretta e magari farsi affondare una o due navi dagli Yakhont schierati sulla costa sono prezzi troppo alti per far contento Israele.
      Compenserà con qualche altro miliardo di dollari rubati all'istruzione, alla sanità e ai sussidi di disoccupazione per i suoi elettori e 'girato' invece ai poverelli bisognosi di Tel Aviv.

      Elimina
    3. Ben detto anonimo 14:35 !

      Elimina
    4. non credo che faranno una statua per obama a teheran perchè verrebbe subito abbattuta:sono gli Usa in debito con l'Iran e non viceversa per il colpo di Stato del 1953.

      Elimina
    5. cit. "hezbollah che combattono in siria con la scusa di combattere al qaeda mentre in libia erano dalla parte di al qaeda)"

      Ma cosa stai farfugliando demente. Ma tu cosa ne sai sapientone. Stai zitto caccola sionista.

      Elimina