mercoledì 4 settembre 2013

Il reuccio ascemita congeda quattro generali per aver passato informazioni sui complotti sauditi e sionisti all'Esercito di Assad!

Il Re ascemita di Giordania, come ben sappiamo, é uno smidollato da rotocalco erede di una dinastia di traditori della Causa Araba vendutisi dapprima all'Inghilterra, quindi agli Stati Uniti e che fin dai tempi di Glubb Pasha e della sua 'Legione Araba' hanno sempre fatto finta di combattere Israele quando in realtà ci si sono sempre messi d'accordo (tanto che nel 1970, quando i beduini del nano Hussein sterminavano i Palestinesi nel famigerato 'Settembre Nero' Tel Aviv aveva messo in allarme la sua aviazione nel caso che i carri armati siriani di Salah al-Jadid avessero sfondato le difese verso Amman).

Ulteriori prove della subalternità di Abdullah II ai suoi burattinai sionisti e americani arrivano oggi con la comunicazioen che il reuccio di Amman avrebbe giubilato ben quattro generali dello Stato Maggiore giordano 'colpevoli' di avere passato a Damasco informazioni sensibili sulle attività di Sauditi, Americani e Israeliani. Evidentemente schifati dal vedere il loro paese usato da costoro come base per le operazioni terroristiche contro la Siria e ben consci che se mai il Governo di Assad a Damasco dovesse cadere la Giordania sarebbe risucchiata nell'instabilità e nel caos, i generali, mossi da spirito patriottico, si erano trasformati in 'spie' per difendere gli interessi nazionali che il re Abdullah aveva svenduto con terrificante miopia.

La Giordania non troverà mai pace, stabilità e prosperità fino a che gli ascemiti non verranno cacciati e al loro posto venga instaurato un sistema di Governo democratico e rappresentativo della volontà popolare.

5 commenti:

  1. Almeno il nano hussein, insieme a gheddafi e allo yemen si dichiarò totalmente contrario all'aggressione statunitense dell'iraq nel 1991...al contrario del vostro cane hafez che mise a disposizione 15000 uomini (terzo paese arabo x numero di truppe dopo mubarak e l'arabia saudita) per attaccare l'iraq insieme agli USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hafez Assad fece benissimo a mandare le sue truppe contro il piccolo camorrista di Tikrit, fantoccio degli Usa, burattino contro l'Iran finito nel focolare del burattinaio quando smise di essere utile e cercò di fare il passo più lungo della gamba.

      Elimina
    2. Essere contro saddam è un conto, attaccare un paese arabo e mandare i propri uomini a combattere al fianco di marines americani e checche francesi è un altro.

      Elimina
  2. Un traditore e takfiri complice. Giordano capo dell'intelligence, cugino del re, è morto in Khos accanto Takfiri Abu Dujana Khorasani e 8 agenti della CIA, era incaricato di tutte le schede di terroristi di al Qaeda dalla Cia-Mossad, fino ad oggi

    RispondiElimina
  3. Purtroppo alla codardia e alla mancanza di valori non cè mai fine,però su questo triste e inutile personaggio ormai è inutile sprecare preziose parole,comunque,giustamente,l'informazione(quella vera) è un dovere divulgarla,un grazie ancora alla redazione.
    Volevo chiedere alla redazione,e al sign.Kahani,sè fosse possibile un loro quotidiano commento e analisi,alle varie notizie che rimbalzano quotidianamente sul web,tipo l'intervista di stamani al presidente Putin,che chi(come mè in primis) non mastica di strategia diplomatica,Lè sarei molto grato,un saluto.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina