giovedì 7 novembre 2013

Anche Al-Sbeineh, nel Rif di Damasco é stata liberata dai terroristi grazie a un'ardita operazione di forze speciali!

Apprendiamo in questo momento dai nostri contatti siriani che una vasta operazione di commandos che ha visto impegnati gli uomini più coraggiosi e addestrati delle intere forze armate siriane e i più disciplinati e zelanti reparti dei Battaglioni Fadl abu Abbas e dei Battaglioni Zulfiqar ha avuto luogo a partire dalla scorsa notte ed é proseguita durante la mattinata.
Coperti da un intensissimo fuoco d'artiglieria ben sei colonne di truppe scelte hanno iniziato a convergere da differenti direzioni verso Al-Sbeineh, strategica località del Rif Dimashq e hano intrappolato un nucleo di terroristi mercenari nel Sudest del centro abitato dove infine, nella mattinata di oggi, sono stati costretti alla resa senza condizioni.

Dopo Al-Sbeineh le forze armate siriane intendono riprendere completo controllo di Hujahira, una località la cui conquista non richiederà nemmeno un terzo della potenza di fuoco,  degli sforzi concentrati per la battaglia di Sbeineh.

1 commento:

  1. Gli israeliani se la faranno sotto..... ormai l'esercito siriano è una macchina oliata e letale! I riservisti di Tel Aviv sarebbero fatti a pezzi: non a caso se ne stanno rintanati nei Merkava o sugli F-16

    RispondiElimina