venerdì 22 novembre 2013

I tifosi baschi del Laboral Kutxa fanno capire ai sionisti del Maccabi Tel Aviv di non essere affatto 'graditi ospiti'!!

Quella che PALAESTINA FELIX conduce contro il regime ebraico di occupazione della Palestina si può a buon diritto definire una "guerra", guerra che combattiamo con tutti i mezzi a nostra disposizione; non esiste azione, pensiero, parola, dalla quale ci asterremmo se soltanto avessimo il sospetto che possa tornare a danno dell'Apartheid di Tel Aviv e dei suoi sostenitori palesi e occulti della lobby a Sei Punte internazionale.

Quindi abbiamo letteralmente esultato quando abbiamo visto, come testimonia la foto qui sopra, come i tifosi baschi del "Saski Baskonia/Laboral Kutxa" hanno accolto gli (sgraditi) ospiti del Maccabi Tel Aviv nell'incontro che ha visto le due formazioni di basket affrontarsi per il torneo dell'Eurolega.
Riteniamo tale azione importante: i sionisti devono SEMPRE venire messi in condizione di sapere che il mondo degli ESSERI UMANI li disistima, li detesta, li odia e attende con ansia il momento in cui saranno per sempre schiacciati nella polvere. Anche una partita di pallacanestro é una preziosa occasione e siamo lieti che i baschi, che ben sanno cosa voglia dire lottare per la propria terra e la propria cultura, non se la siano lasciata sfuggire.

7 commenti:

  1. Giusto!!! Stia pur tranquillo S. Kahani, che il giorno in cui saranno Schiacciati nella polveree diventeranno essi stessi polvere, si avvicina inesorabilmente!!!

    Piccola curiosità: ma la squadra di basket "Saski Baskonia/Laboral Kutxa", a quale nazionalità appartiene? E la partita dell'eurolega in questione in che luogo si è disputata? Grazie in anticipo!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa parecchio piacere vedere gli amici Spagnoli riservare il giusto e "caloroso benvenuto" ai sionisti.

      Il modo più efficace per distruggere il potere criminale dei sionisti, e quello di far prendere coscienza alla gente comune, anche alla nonna, della vera natura del sionismo, e tutto quello che ha provocato fin dalla sua nascita; e l'unico modo per fare questo è fare informazione, e cercare di diffonderla sempre di più, in tutti i modi possibili. Chi li combatte, è stato, e viene tuttora tacciato di "antisemitismo", di razzismo e viene criminalizzato in tutte le maniere. Il Mondo non sarà un luogo migliore finchè ci sarà il sionismo a farla da padrone, e questo non è solo un parere personale, ma è un dato di fatto. Grazie per le delucidazioni sulle squadre!

      Elimina
    2. Ocio christian, non dare MAI dello 'spagnolo' a un Basco, potrebbe risentirsi!
      Sarebbe come chiamare 'inglese' uno Scozzese, forse anche peggio!
      :D

      Elimina
    3. Ah ok... non lo sapevo. Anzi non sapevo nemmeno cosa volesse dire "Basco"... Comunque ora che me lo avete fatto notare starò più attento! :D

      Elimina
  2. Si tratta di una squadra spagnola del Paese Basco, precisamente della cittadina di Vitoria; Saski Baskonia é il nome ufficiale, 'Laboral Kutxa' il 'nomignolo' che fa riferimento allo sponsor "storico" del club, la locale 'Caja Laboral' (Cassa di Risparmio dei Lavoratori).
    I Baschi sono nel gruppo "D" insieme ai sionisti del Maccabi, al Lokomotiv Kuban, al Panathinaikos, ai Serbi del Crvena Zvezda e ai lituani del Lietuvos Rytas. La partita in questione, chiaramente, si é tenuta a Vitoria.

    RispondiElimina
  3. L'ebraismo internazionale sta dando la zampata finale contro l'Europa e i Paesi Arabi. Finanza sionista d'assalto contro i Paesi Mediterranei e terroristi wahabiti sponsorizzati da Tel Aviv per la Libia e la Siria.
    E' dovere di ognuno difendere metro per metro il mondo libero dall'aggressione ebraica. W LA SIRIA E I POPOLI LIBERI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno il fiato sul collo, lo sanno bene... Sanno che questo è un epoca molto particolare per quanto riguarda la presa di coscienza di un numero sempre più crescente di persone, e letteralmente non dormono la notte cercando di trovare un "freno" a questo fenomeno globale. Hanno provato e stanno provando di tutto!.... stragi, attentati su falsa bandiera, cronaca nera, sesso a gogò, programmi spazzatura e disinformazione totale in TV e sui media mainstream, finte rivoluzioni di vario colore, livelli massimali di paura e ansia diffusa dai media, diffusione di malattie, diffusione quasi continua di nuove droghe sintetiche, impoverimento generalizzato, e chi più ne ha più ne metta... di tutto e di più. Niente da fare però... nada de nada! E' una cosa che non si può fermare, e che cresce e continuerà a crescere sempre più velocemente, fino a quando, presto, si raggiungerà a livello globale una massa critica di persone risvegliate per cui non sarà più possibile per l'elité globale conservare il loro potere criminale ed attuare i loro piani di dominio a schiavitù.

      Elimina