mercoledì 20 novembre 2013

Le forze di Assad cacciano i takfiri da Qara "Adesso il contrabbando di armi da Ovest é del tutto impossibile!"

Con una massiccia e veloce operazione congiunta insieme ad Hezbollah l'Esercito Arabo Siriano ha liberato Qara e il suo circondario da ogni presenza terrorista wahabita catturando depositi sotterranei di armi, esplosivi e munizioni ed abbattendo qualcosa come seicento militanti terroristi in meno di 48 ore (si conti che ogni giorno in Siria vengono eliminati tra gli 80 e i 100 takfiri in tutto il paese, 600 in una sola cittadina é un risultato da record).

La vittoria di Qara fa il paio con quella precedente di Qusayr nel senso che priva i terroristi di un punto di accesso al flusso di armi e uomini provvisto dal Libano dalla coalizione filoimperialista '14 Marzo' e dai partiti e dai movimenti a essa soggetti; considerando che anche i rifornimenti da Nord, da parte turca, sono ormai interrotti, questo risultato potrebbe avere conseguenze decisive nelle prossime settimane.

Inoltre un convoglio di rifornimenti ai terroristi é stato intercettato e distrutto nella Provincia di Idlib mentre un nuovo tentativo di attacco alla Prigione di Aleppo é stato bloccato e respinto con gravi perdite ai terroristi nel corso delle ultime ore. 

2 commenti:

  1. Lei pensa veramente che il rifornimento di armi, per qualsiasi forza sul campo, sia un problema in Siria?? Chiudi un rubinetto se ne aprono altri 20!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamoli questi 'venti', ma se dopo che Erdogan é rinsavito e ha smesso di sostenere i takfiri ad Aleppo non é arrivata nemmeno una pallottola!
      Ti arrampichi sugli specchi come al solito, ma la realtà é ben diversa!

      Elimina