martedì 14 gennaio 2014

Nuove importanti vittorie siriane nei dintorni di Aleppo, i terroristi wahabiti sono in rotta disordinata!!

Dopo avervi comunicato della riconquista di  Naqarin e Retyan oggi siamo felici di potere aggiungere che anche Tallet Al-Ta'aneh e Al-Mijbel si sono aggiunte alle località liberate dalle truppe di Assad insieme ai centri di Al-Sabaheyya, Al-Faory e Tal-Riman. Queste avanzate hanno gettato nel panico i gruppi terroristi che ancora rimanevano nascosti ad Aleppo i quali, temendo di rimanere intrappolati in un cul de sac, si sono dati a fuga precipitosa verso l'hinterland industriale.

L'Esercito ha inoltre eliminato 12 wahabiti ad Al-Kassarat, a Est di Al-Nabek nel Rif Dimashq e ha distrutto due basi terroriste a Ovest di Haret al-Bajabeh e di Al-Kark. Altri covi terroristi sono stati eliminati attorno a Homs ad Al-Kusour e Al-Karabis e nei villaggi di Al-Dar al Kabira, Al-Ghasbiyeh, Al-Sea'n e Jouret Hussian, attorno a Talbiseh.

Altre unità dell'Esercito Arabo Siriano hanno eliminato una cellula terrorista che stava per attaccare il villaggio di Al-Mitras vicino a Talkalakh. Infine due gruppi di takfiri rispettivamente ad Aqrab (Hama) e presso le Fattorie di Hmeido (Qamishli) sono stati sterminati.

Nessun commento:

Posta un commento