martedì 25 marzo 2014

Cade sul campo di battaglia un cugino del Presidente Assad, impegnato con le forze di Difesa contro i terroristi!

Avevamo ascoltato questa notizia nel corso della giornata di ieri ma, avendola udita su un canale filoimperialista, abbiamo atteso a considerarla veritiera fino a ulteriore conferma.

Purtroppo oggi abbiamo ricevuto prove inoppugnabili della sua veridicità e vi comunichiamo che, nel corso di scontri tra le forze governative siriane e i mercenari estremisti takfiri attorno alla cittadina di Kassab, nel Nordovest del paese, vicino al confine turco, il cugino del Presidente, Helal al-Assad ha trovato la morte.

Non é il primo lutto che colpisce la famiglia presidenziale nella lotta contro il terrorismo mercenario.

Invitiamo tutti i nostri lettori italiani a immaginare che orgoglio si debba provare a vivere in un paese in cui UN CUGINO DEL PRESIDENTE scende sul campo armi in mano a difendere la cittadinanza dalla minaccia dei mercenari estremisti stranieri.

Da un paese in cui i congiunti delle personalità politiche si segnalano solo per favoritismi, raccomandazioni e coinvolgimenti in episodi di malaffare più o meno eclatante, salutiamo la Siria, il suo popolo orgoglioso e i politici che esso sa esprimere.

ONORE AL MARTIRE HELAL AL-ASSAD!!!!

6 commenti:

  1. Questo dimostra che gli Assad, onore a loro, sono una famiglia di patrioti con le palle quadrate, è una vita piena quella di chi si batte per la patria e cade.
    Una preghiera alla Santa Vergine di Kazan per il puro Eroe Helal Al-Assad
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Onore al camerata Helal . Gli infami soldati di Herdogan, continuano a supportare i mercenari presso Kesab, sparando anche verso i soldati e patrioti Siriani .

    RispondiElimina
  3. Dio Padre abbia in custodia eterna la Sua anima.
    per il martire Helal:
    HURRà HURRà HURRà
    HURRà HURRà HURRà

    RispondiElimina
  4. I nostri politicanti al soldo americano, hanno il culo talmente grasso, vecchio e sfondato che neanche riuscirebbero a correre. Figuriamoci a partecipare ad un'azione di guerra.....
    Avete visto in Ucraina la fine dell'ultranazionalista Muzychko? Prima li usano e poi li ammazzano, proprio come Al Qaeda.....Federico

    RispondiElimina
  5. Con gente così i takfiri non passeranno mai in Siria ... sono un esempio per tutti quelli che vogliono lottare contro l'imperialismo assassino e sionista

    RispondiElimina
  6. ... intanto, dappertutto fanno vedere le foto dei takfiri che fanno una vacanza balneare alla spiaggia di Al-Samra! Che stress ...

    RispondiElimina