lunedì 28 aprile 2014

L'Esercito siriano conquista Quota 724 e Al-Samra intorno a Latakia, mentre nuovi rinforzi arrivano nell'area di Aleppo!

Attorno a Latakia si termina di disgregare la ragnatela di posizioni dei mercenari terroristi; forze dell'Esercito Siriano sostenuta dalle milizie della Difesa Nazionale hanno preso il controllo di Quota 724, a Nord del Punto 45, in Provincia di Latakia, uccidendo dozzine di terroristi e mettendo in fuga i loro complici.
I cadaveri rinvenuti avevano quasi tutti documenti ceceni e sauditi; sull'asse tra la costa e Chalma il villaggio di Al-Samra é stato similmente riconquistato dopo una serie di scontri nei boschi circostanti che sono stati bonificati da ogni presenza terrorista con ripetuti bombardamenti di artiglieria e aerei.

Come dimostra il video in apertura dell'articolo, lunghi convogli di automezzi carichi di truppe sono arrivati nella zona di Aleppo per aiutare le forze che recentemente hanno terminato di liberare la città a spingere i gruppi terroristi ancora più lontano dalla  fascia urbana e dalla zona industriale.

Nessun commento:

Posta un commento