mercoledì 25 giugno 2014

PALAESTINA FELIX ricorda i tre eroi di Kiryat Shimona che quarant'anni fa eliminarono diciotto occupanti sionisti!!

Oussama Mounir, Palestinese, Ahmad Sheikh Mahmoud, Siriano di Aleppo, Yassin Musa, Irakeno. Quaranta anni orsono questi giovani leoni del PFLP-GC penetrarono dal Sud del Libano nel Nord della Palestina occupata e, attaccando l'insediamento illegale di 'Kiryat Shimona' riuscirono ad abbattere diciotto occupanti sionisti e a ferirne altri quindici (alcuni molto gravemente). Quando l'esercito sionazista mobilitò le loro forze, circondandoli, i tre eroi, che erano partiti per la missione pienamente consci di sacrificare le loro giovani vite, si diedero la morte. Nella foto li vediamo sorridenti e spensierati perché dare la vita per la propria Idea é il livello più alto di altruismo e di testimonianza ed é giusto che siano ricordati così, col sorriso spavaldo sulle labbra. Possano le nuove generazioni di combattenti per la Palestina rinnovare le loro gesta e onorare la loro memoria non solo col ricordo ma con l'imitazione.

4 commenti:

  1. Altri tempi....i petrodollari ebraici e sauditi hanno corrotto i Medioriente e anzichè portare guerra contro i sionisti si combatte in Iraq! Gli americani e gli ebrei stanno armando sia Bagdad che l'ISIS in modo che le due fazioni si scannino a vicenda e diventino innocue per Tel Aviv. Fecero lo stesso durante la guerra fra Iran e Iraq!!! Federico

    RispondiElimina
  2. Io sono raccordo con Federico.però ho una domanda.!!
    Per che nessuno dei questi paesi nn rispondono la stessa maniera ai sauditi.?
    Senso che spostare la guerra da loro.?

    RispondiElimina
  3. sembrano i tre moschettieri .
    Onore a loro !
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Scaglio una personalissima MALEDIZIONE nel segno del Dio di tutti i popoli e di tutte le religioni contro i Sauditi e i Quatarioti ( i loro Governanti NON il loro popolo...)affinchè tutto il male che avete scatenato in Siria, in Libano ed Iraq ricada sulle vostre teste fottute.Che Dio vi maledica, speriamo che un giorno non lontano paghiate per le vostre colpe voi FALSI AMICI dei palestinesti, servi e lacchè di USRAEL.Onore infinito all'esercito siriano, ai veri patrioti iracheni ed a Hezbollah.Auspico che il vostro deretano bruci al più presto in una GUERRA INTERNA, dovete provare sulla vostra pelle quello che avete scatenato nel resto del Medio Oriente...e perdere tutto..compresi i vostri schifosi $oldi.CHE DIO VI MALEDICA IN ETERNO!!

    RispondiElimina