sabato 5 luglio 2014

Aggiornamenti dalla Siria! Conquistato l'ultimo ridotto terrorista a Sheik Najjar! Raid di commando a Raqqa decapita l'ISIL!!

Siamo orgogiosi di poter confermare ai nostri lettori che le forze dell'Esercito Arabo Siriano sono riuscite con una rapida avanzata a schiacciare "l'ascesso" costituito dai residui di gruppi terroristi wahabiti che erano rimasti intrappolati nella zona industriale di Sheik Najjar. L'operazione, avvenuta all'alba di oggi ha visto molte dozzine di terroristi cadere prima che i loro complici gettassero le armi e si arrendessero alle forze governative.
Ma la notizia più importante, che eclissa anche questo importante sviluppo, arriva da Raqqa, dove, nella notte di ieri, si é svolta un'arditissima operazione commando che ha portato le truppe di Assad a infliggere un pesantissimo colpo alla dirigenza dell'ISIL, letteralmente decapitandone i vertici. Mentre squadriglie di jet compivano raid a bassissima quota infrangendo il muro del suono e causando confusione e rumore (facendo attenzione a eliminare ogni postazione antiaerea) alle ore 2:00 una serie di elicotteri Mi-35 si avvicinavano (coperti dal fragore di esplosioni e 'boom' sonici) a una località a 25 Km a Est della cittadina, dove era stato identificato il Quartier Generae dell'ISIL/Daash. Una volta circondato il QG si é scatenata una battaglia che ha visto l'uccisione di 300 miliziani armati, la distruzione del loro intero parco di veicoli, in parte dinamitato dalle truppe sbarcate dagli elicotteri, in parte bombardato dal cielo dopo che segnali luminosi sono stati lasciati perché i jet potessero sparare a colpo sicuro, e soprattutto la cattura di quattro tra i più alti dirigenti dell'ISIL, di cui almeno uno 'in visita' in Siria dalla branca irakena dell'organizzazione.

Speriamo presto di poter rivelare i nomi dei catturati!!

4 commenti:

  1. Sapete confermarsi del ferimento quasi mortale del Califfo-virtua
    le in Irak ad opera di un Suoi dell aviazione irakens?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il capo takfiro Al-Bagdadi é stato gravemente ferito da un bombardamento di aerei irakeni, inseriremo questa news in un prossimo aggiornamento sulla situazione nel paese mesopotamico

      Elimina
    2. Grazie! Come sempre prontissimo!
      E pensare che i 'nostri media' danno come new alle 1 della notte 'la messa' celebrata da questo celebro-leso in moschea, penso a Mosul.
      Oh! Da oltre 20 gg - da quando i ratti hanno conquistato le prime città' (grazie ad alcuni generali venduti dell esercito irakeno) - NON-UNA-PAROLA-UNA sulle sberle che hanno preso questi ratti maledetti!
      E intanto continua la cappa di silenzio sul genocidio commesso da i moldavi altro alleato dell' occidente. Cosa aspetta Putin?

      Elimina