lunedì 21 luglio 2014

Contro il disumano sterminio sionazista SOSTIENI L'UMANITA' SOSTIENI LA RESISTENZA PALESTINESE!!!!

Una foto che vale più di mille parole, di mille analisi politico-strategiche, di mille dissertazioni ponderate; una foto che fa appello ai sentimenti, alle emozioni, quelle che vengono dal profondo e non mentono mai. Se era possibile nel buio di un cinema entusiasmarsi per la lotta, inizialmente disperata, ma infine vittoriosa, della Resistenza Umana contro la dittatura delle macchine prevista da James Cameron nei suoi film, non é altrettanto giusto e naturale sostenere, anche solo con la voce, anche solo con il rifiuto delle panzane dell'Hasbara garrulamente ripetute dai Mentana, dai Lerner, dalle Botteri, dalle Berlinguer, da tutte le prostitute intellettuale vendutesi al carrozzone sionazista, la Resistenza Palestinese che poi é Resistenza di tutta l'Umanità per i diritti fondamentali, primo tra tutti quello di vivere e morire sulla Terra dei propri Avi???

Chi vuole schierarsi con lo 'Skynet' sionista si accomodi, ha già effettuato la metamorfosi verso la macchina, che non pensa e non sente; tutti gli altri, continuino a leggerci, a scriverci a farci sentire la loro vicinanza e la loro solidarietà GAZA NON SI PIEGA!!!! GAZA RESISTE PER TUTTO IL GENERE UMANO!!!!!!!

12 commenti:

  1. Io do la mia opinione.
    Secondo me i palestinesi sono degli eroi.
    Stanno solo difendendo il loro popolo e la propria terra.
    E la gente che cosa fa ?! Continua ad insultarli, a chiamarli terroristi e a dire che "Israele è una democrazia e ha il diritto di difendersi." Scusate il termine forte, ma secondo me, questa è una gigantesca PUTTANATA ! Una democrazia ?! Stanno sterminando un popolo, uccidendo senza pietà donne e bambini e la gente ha il coraggio di definirli degli EROI ?!
    Il bello è che l'Italia è il PRIMO fornitore di armi dell'UE di Israele...che vergogna.
    Forse le mie parole sono inutili, visto che la maggior parte delle persone del mio paese non la pensa così, ma mi sentivo in dovere di dirle.
    Io sostengo e sosterrò sempre la Palestina e spero che un giorno possano finalmente ottenere la libertà.

    W LA RESISTENZA PALESTINESE !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se' in Italia c'è gente che dorme con la zizza in bocca! (per chi ci governa) non posso credere possano definire eroi questi assassini sionisti maledetti. Non che non creda alle tue parole,però questo sarebbe un colmo esagerato. Palestina Libera.

      Elimina
    2. Tu non hai sentito quello che ho sentito io. Una volta un mio conoscente, quando gli ho detto dei quattro bambini morti in spiaggia, mi ha detto che secondo lui "fanno solo bene ad ammazzarli". Fanno bene ? FANNO BENE ?!
      E poi non mi riferisco solo all'Italia, purtroppo. Nei commenti delle notizie su Israele e la Striscia di Gaza, vedo sempre commenti vergognosi che spero che tu non vedrai mai.
      Te ne elenco qualcuno:

      - "Ecco perché HAMAS NON HA VOLUTO ACCETTARE IL CESSARE IL FUOCO NEGOZIATO DALL’EGITTO (che invece Israele aveva accettato) HAMAS VUOLE I SOLDI, CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI sono finanziati da stati arabi per destabilizzare la zona é TUTTA UNA QUESTIONE DI SPORCO DENARO ! I CRIMINALI DI HAMAS SE NE STRAFREGANO DELLA POPOLAZIONE DI GAZA !"

      - "La cosa strana è che molte persone che condannano giustamente le Brigate Rosse appoggiano Hamas che è persino peggio."

      - "Gli israeliani che muoiono combattendo per la propria terra e la propria famiglia sono persone onorevoli e coraggiose."

      - "Spero tanto che li stermino tutti con l'atomica ! Viva Israele !"

      Queste sono citazioni testuali.

      Giudica te stesso...

      Elimina
    3. Capisco. Beh,nei fatti la maggior parte delle vittime israeliane sono militari! mentre nel campo Palestinese sono civili. Detto questo,il mondo dovrebbe vedere i fatti,non dormire perennemente con la zizza in bocca,il ca.... in culo. Vorrà dire che giornalisti corretti e coerenti faranno di tutto per scardinare il muro della propaganda satanica. Viva l'asse della resistenza.

      Elimina
    4. Già. Peccato che i pochi che lo fanno vengono pesantemente insultati, presi in giro e chiamati nazisti.
      Che bella la libertà di parola, eh ?

      Elimina
    5. Putroppo la democrazia è solo una parola.

      Elimina
    6. Questo ne è un esempio:
      http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/07/16/vattimo-israele-nazisti-puri-forse-peggio-di-hitler-e-volano-insulti-con-parenzo/288906/

      Elimina
  2. Viva l'umanità contro la cattiveria! Gaza resiste,non ha altra strada che resistere.

    RispondiElimina
  3. Oggi almeno altri 7 soldati invasori uccisi.Il bilancio ufficiale arriva a 25 morti,ma come dite voi saranno pure di piu,almeno spero.Ripeto che se la media e questa e un ottimo risultato anche se ovviamente anche oggi uccisi decine di civili,tra cui molti bambini.

    Sembra che i sionisti hanno smentito la cattura di un soldato,cosa ne pensate:propaganda di hamas o israele nasconde il fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puo darsi che Israele voglia guadagnare tempo per cercar di recuperarlo. Fosse stata propaganda di Hamas non credo avrebbero fatto vedere la tessera militare,in piu' fatto circolare il nome. Poi cosa dire? la guerra psicologica esiste da sempre. Vedremo.

      Elimina
    2. ORA E SEMPRE .......W L'ASSE DELLA RESISTENZA

      Elimina
  4. Anonimo 17.38 - sono totalmente d'accordo con te!

    RispondiElimina