martedì 2 settembre 2014

Soldati della Jihad Islamica rendono omaggio ai piccoli di Gaza che hanno perso genitori o fratelli nell'ultima guerra!!

Queste splendide immagini testimoniano del commovente incontro avvenuto ieri tra i veterani delle Brigate Al-Quds della Jihad Islamica Palestinese e i piccoli abitanti di Gaza che hanno perso genitori o fratelli nel corso dell'ultima guerra contro il regime ebraico di occupazione.


L'evento dimostra come la Jihad si renda perfettamente conto che la vittoria riportata, pur grande e importante, ha avuto alti costi umani e affettivi; gli stessi militanti delle Brigate sono tornati alle loro case dopo la fine delle ostilità per trovarle distrutte e scoprire che i loro genitori o altri parenti erano stati assassinati dai sionisti.
Le strettissime misure di sicurezza in opera durante i giorni della battaglia infatti avevano impedito ai militari di mettersi in contatto con le famiglie; persino nelle giornate di tregua. Ma a Gaza Popolo e Resistenza sono una cosa sola, l'uno sente il dolore dell'altro e l'altro giosice dei successi e delle vittorie dell'uno.

1 commento:

  1. Belle le foto si, perchè i bambini sono trattati da bambini, ricordano le fotografie dei "ragazzi ben educati" in Crimea prima del referendum, dove un "terribile moskali" teneva in groppa un bambino di 4 o 5 anni, bravi ragazzi coraggiosi e dolci.
    Ivan

    RispondiElimina