giovedì 4 settembre 2014

Importante incontro a Damasco tra il Presidente Assad e una delegazione economica iraniana!!

Il Capo di Stato siriano Bashar al-Assad ha ricevuto Rostom Qassimi, Capo del Comitato siro-iraniano per le relazioni economiche, che é arrivato a Damasco con una delegazione mista di responsabili governativi e imprenditori della Repubblica Islamica.

L'incontro si é articolato sulla cooperazione economica tra la Siria e l'Iran e il modo di rafforzarla in tutti i settori al fine di servire gli interessi dei rispettivi popoli. Mr. Qassimi ha lodato la fermezza della Siria e i sacrifici del popolo e dell'Esercito nell'affrontare il terrorismo senza sacrificare il proprio ruolo pionieristico nell'Asse della Resistenza.

Egli ha affermato che la leadership iraniana si impegna a lavorare con la Siria per rafforzare la sua fermezza, e che l'Iran è pronto ad offrire la propria esperienza e tutto ciò che è necessario per aiutare la Siria nella questione della ricostruzione. Da parte sua, il presidente al-Assad ha ribadito l'impegno della Siria a rafforzare la cooperazione economica e il coordinamento con l'Iran in modo da migliorare ulteriormente le relazioni politiche e storiche tra i due stati.

Il presidente al-Assad ha affermato che il popolo siriano accoglie con favore la disponibilità dell'Iran e gli altri paesi amici, che vogliono aiutare la Siria nella ricostruzione, esprimendo la grande stima che il popolo siriano serba per l'Iran.

Nessun commento:

Posta un commento