lunedì 20 aprile 2015

Informatore del Mossad condannato all'ergastolo in Egitto! Lavorava nel Sinai delle milizie ikhwanite e takifre, coincidenza?

"Guarda caso", dove si agitano milizie "estremiste islamiche" non mancano mai informatori e agenti sionisti, sarà un caso? Lasciamo che a risolvere l'indovinello siano gli ufficiali del Mukhabarat del Presidente ed Ex-generale Al-Sisi, intanto registriamo che un tale Salamah Mohamed Suleiman, cittadino egiziano, é stato condannato da una corte speciale a spendere il resto della sua vita in carcere per aver passato informazioni al Mossad riguardo a consistenza e movimenti delle forze militari e di sicurezza egiziane che nella turbolenta penisola combattono le milizie ikwhanite e takfire. 

Oltre a laute prebende monetarie lo sfortunato Suleiman aveva chiesto ai suoi 'handler' sionisti persino una casa nella Palestina occupata, dove potersi ritirare una volta andato "in pensione"...chi sa se, per non dover adempiere a questo impegno non siano stati i suoi stessi burattinai ebrei (molto parsimoniosi, si sa!) a darlo in pasto ai servizi egiziani una volta esaurita la sua utilità?

Sappiamo che i servizi segreti egiziani sono molto efficienti, nel mondo arabo secondi solamente a quelli siriani, quindi speriamo che così non sia stato e anzi, prima di 'pizzicarlo' gli spymaster del Cairo si siano 'divertiti' a usarlo per contaminare con un bel po' di falsa intelligence gli uffici dell'Istituto di Tel Aviv.

5 commenti:

  1. Date un occhio a questo se vi và...

    http://paolobarnard.info/docs/Come_asfaltare_chi_difende_israele_in_10_mosse.pdf

    RispondiElimina
  2. che il Medio Oriente sia pieno di doppio giochisti, non è una novità, poi che sia semplice comprendere da che parte stanno e chi li pilota, boh, quello è proprio compito dei servizi segreti, sono questioni " dure" da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeehh? Ma cosa dici? Eccolo qua.. l'ennesimo commento ambiguo. Cè poco da provare, è scritto tutto nero su bianco, fonti storiche alla mano. Cosa cè da provare? Cè da provare se il tuo cervello funziona.

      Elimina
    2. E' il terzo commento che leggo postato da anonimo ma sono certo che l'autore sia sempre lo stesso e cioè tu. In tutti i commenti cerchi sempre di innescare dubbi, ad esempio in un tuo comm. precedente, in un certo qual modo lodavi lo spirito "forte" di certi ufficiali della n.a.t.o. - in un' altra occasione dubitavi fortemente che "isil" fosse stato creato, armato e foraggiato da israele+ u.s.a. ecc. Ora, o tu sei uno che ascolta ancora i telegiornali mainstream rai1,2.3 ecc. e allora svegliati bimbo, ma fai in fretta se no diventi un vecchio rincoglionito pensando che babbo natale ti porterà qualcosa, fai tu. Se non fosse così potremmo pensare che sei un cazzone sionista becero e rotto in culo. Attendiamo tua risposta il più presto possibile. Bye Bye

      Elimina
  3. Ma in Egitto hanno finito la corda e i coccodrilli ?
    Perché in galera e non appeso o in pasto ai coccodrilli sacri del Nilo?
    Gli Egiziani stanno diventando delle mammolette accidenti, è vero che sono un Popolo ospitale e civile magari un poco imbroglione come gli Italiani ma porco bue così si esagera!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina