lunedì 20 aprile 2015

La culona Merkel continua a vendere armi ai tiranni di Riyadh! Vergogna per Berlino!

Il rubicondo imbecille che vedete fotografato a fianco del tiranno demente di Riyadh si chiama horst seehofer (le maiuscole non sono necessarie per tale paramecio), inviato speciale dalla Culona Merkel in Arabia Saudita per supervisionare l'ulteriore fornitura di armi tedesche alla più retriva tirannia esistente sulla faccia della Terra. La Germania che pretende di imporre la sua dittatura di austerità all'Europa contemporaneamente blaterando tiepide idiozie di 'diritti' di 'genderismo' di 'gay pride' non ha remore morali a vendere carri armati e altri ordigni a un despotato che ha invaso il Barhein per reprimerne le manifestazioni popolari e ora sta facendo strage della popolazione civile dello Yemen.

"Penso che vendere le armi all'Arabia Saudita sia uno dei modi in cui più si possa aiutare la popolazione di questa regione".

Non é uno scherzo.

Questo idiota lo ha detto davvero.

Lasciamo a voi giudicare della sua sanità mentale.

Seehofer ha anche descritto l'Arabia Saudita come "lo stato più politicamente ed economicamente stabile del Medio Oriente che deve rimanere un'ancora nella regione".

In realtà la regione era piena di Stati politicamente ed economicamente stabili, prima che l'Arabia Saudita li aggredisse militarmente.

Questi sono gli euro-burocrati che vogliono macellarci tutti. Bisogna fermarli, non possiamo lasciare in mano a queste cricche massoniche e mondialiste il futuro nostro, dei nostri figli, dei nostri paesi, delle nostre Storie e delle nostre Culture!

5 commenti:

  1. non penso sia una gran pensata quella di vendere armi ai sauditi...mi sa che ci sia dietro il solito scambio con il petrolio o con una montagna di petrodollari! Certo che non è il massimo per contribuire alla pace nella regione Yemenita!

    RispondiElimina
  2. Avevano ragione i miei poveri genitori, per papà un tedesco si vedeva volentieri solo nel collimatore di un mirino, per la mamma andava esorcizzato come il diavolo "bess" nelle preghiere.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. gli euroburocrati li abbiamo eletti noi,occorre cambiarli alle prossime elezioni in base al lavoro oppure alle cazzate che hanno fatto!
    Senza se e senza ma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tecnocrati della Commisione Europea non li ha eletti proprio NESSUNO, ne in Italia ne gli altri paesi dell'Unione Europea. La BCE, la Commissione UE, che sono gli organismi che hanno TUTTO il potere (e che sono di fatto controllati da Berlino, l'unica che finora si è avvantaggiata dal sistema euro), e le loro decisioni in qualsiasi materia sono LEGGE, e sono al di sopra di qualsiasi legge, governo, o costituzione nazionale. Il Parlamento Europeo, è solo una barzelletta, perchè non si è mai visto un parlamento che non può fare leggi, e che non ha di fatto nessun concreto potere. Il Parlamento Europeo, non ha nessun potere, e viene mantenuto solo come "foglia di fico", per dare a tutto il sistema europeo una sorta di legittimità o democraticità. Gli europarlamentari, allo stato attuale, non possono fare na beata minchia, e le principali istituzioni dell'Unione Europea non hanno uno straccio di legittimità, e neanche i loro rappresentanti essendo personaggi che nella stragrande maggioranza non sono nemmeno conosciuti dagli europei, e le cui politiche sono CONTRO la sovranità nazionale, contro il benessere economico del popolo, e contro il welfare.

      Elimina
    2. Ringrazio Christiani per avermi battuto sul tempo dando la risposta giusta al commento dell'altro lettore.

      Elimina