sabato 25 aprile 2015

La 'Forza Tigre' del Colonnello Souhail Hassan conquista l'abitato di Koreen e scaccia i terroristi da un'importante posizione!!

Mentre i takfiri di Al-Nusra e di altre formazioni filosaudite si accaniscono testardamente contro posizioni che non hanno la benché minima possibilità di conquistare le forze d'elite inviate da Assad per ristabilire la situazione intorno a Idlib fanno in pochi giorni progressi strepitosi che dimostrano quanto vuota e vana, meramente 'cosmetica' e propagandistica fosse la cosiddetta 'conquista' di Idlib da parte wahabita alcune settimane addietro.

Infatti oltre a non controllare saldamente più di pochi quartieri nella città propriamente detta i terroristi non sono nemmeno riusciti a ridurre la resistenza tenace dei villaggi sciiti a Nord dell'abitato e ora nel giro di pochi giorni hanno perso sia Al-Mastouma che Koreen, presa d'assalto dalla 'Forza Tigre' del Colonnello Souhail Hassan nella notte tra ieri e oggi e stamane del tutto nelle mani degli attaccanti.

Mentre queste posizioni cadono una dopo l'altra nelle mani dell'Esercito Siriano intorno a Jisr al-Shoughur continua il massacro di centinaio dopo centinaio di ratti terroristi, che recentemente sono stati scacciati dai militari dell 87esima Brigata siriana anche dalla collina di Tal Hamki.

3 commenti:

  1. Perchè Assad non prova neanche a tirare giù i jet nazisti durante le loro incursioni? Mi manda in bestia questa cosa: se anche non riuscisse ad abbatterli dovrebbe almeno provare a farlo, far vedere i filmati e denunciare l'intelligenza tra sionisti e "ribelli". Perchè non lo fa e anzi non profferisce verbo?

    RispondiElimina
  2. Perché Il Presidente Assad, timido e schivo oculista capitato al potere per caso, se giocasse a Poker con una volpe le vincerebbe la pelliccia.
    Il Presidente Assad ha consiglieri Russi per cui conosce bene la "maskirovka" e perché mai far sapere ai cornuti turchi e occidentalculattoni quali sono le frequenze che usano i radar Siriani della DCA quando è possibile seguirli con i "Nebo" passivi?
    Gli occidentalculattoni ed i cornuti turchi si guardano bene dall'attaccare forze Siriane perché i loro aerei verrebbero abbattuti come già avvenuto in passato tant'è che nemmeno i mitici israelculi non rischiano più di tanto.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. E questo?

    http://www.controinformazione.info/aerei-israeliani-bombardano-due-posizioni-dellesercito-siriano-nellovest-della-siria/

    http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/187057-

    RispondiElimina