lunedì 11 maggio 2015

F-16 marocchino abbattuto nei cieli di Saada dalle forze yemenite!

Siamo finalmente riusciti ad avere informazioni certe sul nuovo abbattimento di un cacciabombardiere nei cieli dello Yemen. Nella prima occasione confermata dall'inizio delle ostilità saudite contro il piccolo paese della Penisola Arabica sappiamo che aerei di una potenza che non sia l'Arabia Saudita o gli Emirati Arabi stanno partecipando attivamente ai bombardamenti.

Infatti il jet che é rovinato al suolo nella Provincia di Saada é un F-16 in forza all'aviazione marocchina. Il Marocco, ben lo sappiamo, é retto da una dinastia legatissima agli Usa e al regime ebraico di occupazione della Palestina che si dice derivi da un clan marocchino di 'Deunmeh' (ebrei nominalmente convertitisi all'Islam).

Il pilota del jet non é stato visto eiettarsi dall'abitacolo ed é probabilmente morto nello schianto. Sono ormai più di 20 tra jet ed elicotteri i velivoli abbattuti sopra lo Yemen, il che probabilmente spiega la necessità per i Sauditi di affidarsi ad 'alleati' sempre più distanti per mantenere alto il ritmo delle loro incursioni terroristiche contro obiettivi civili.

8 commenti:

  1. Chissà se vedremo il reuccio marocchino imitare il suo amichetto pupazzo giordano compariendo in tv, con la faccia feroce e vestito da paracadutista.

    RispondiElimina
  2. ma i giordani ,dopo che gli hanno bruciato quel povero diavolo di pilota,non erano contro l'ISIS?
    I marocchini saranno bravissimi con i cammelli,non lo metto in dubbio, ma i quadrupedi sono più facili da " pilotare" degli F16 ...
    per inviare un F16 dal Marocco allo Yemen penso avranno una base da qualche parte!

    RispondiElimina
  3. Suleiman, ci spieghi per favore, secondo le tue fonti, cosa è successo oggi nelle acque davanti a Tobrouk? Non mi fido dei media italiani e quelli internazionali non dicono piú di tanto. Grazie come sempre
    Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I turchi scaricavano armi per l'ISIS intorno a Derna, URRA' URRA' URRA' per i Libici che si sono difesi!

      Elimina
    2. Urrà per i russi che l'hanno geo localizzata e passato l'informazione ai libici.

      Elimina
  4. Si può sapere con che arma è stato abbattuto l' F16????? è un dato olto importante........ grazie..

    RispondiElimina