martedì 16 giugno 2015

Esercito Siriano e volontari drusi eliminano 150 terroristi davanti ad Al-Thaleh!

Ben centocinquanta terroristi appartenenti al Fronte Al-Nusra e a ciò che resta del cosiddetto FSA (ricordiamo, erano i famosi 'moderati' di Obama!) sono stati eliminati nelle ultime 24 ore davanti alla località di Al-Thaleh dagli sforzi combinati dei cacciabombardieri di Assad, dell'Esercito Arabo Siriano, della milizia dell'SSNP e dei volontari Drusi accorsi a centinaia a rinforzare le posizioni delle truppe governative.

Di fronte all'altissimo numero di perdite inflitto ai takfiri risalta ancora una volta il basso numero di morti subito dalle forze siriane: quattro militari, due volontari dell'SSNP e un ufficiale dell'Intelligence che é stato colpito da un cecchino mentre conduceva una ricognizione per valutare i danni inflitti al nemico.

La località di Al-Thaleh si é rivelata imprendibile per i terroristi che l'hanno attaccata più volte, di questo bisogna anche ringraziare la vasta mobilitazione popolare di tutte le vicine comunità druse, che hanno ribadito col loro fervore patriottico l'attaccamento alla bandiera e ai valori della comune patria siriana.

11 commenti:

  1. Onore alle comunità druse ma occhio alle comunità curde che nel nord-est combattono insieme a... FSA e altre sigle "moderate".

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari i Curdi vogliono solamente combattere nelle proprie zone di pertinenza! se poi facessero l'errore di mettersi dalla parte sionista? beh, un gravissimo smacco per il proprio futuro. Americani e zioti sono la carta perdente in oriente medio,anche se il mondo ancora non si rende conto di questo. Miliardi spesi per il nulla in 5 anni,supportando criminali di ogni genere,ma la Siria è ancora li. Questo è stato un periodo duro per l'asse della resistenza,ma che non ha portato spallate a favore degli infami mondiali! poi ci sarà il contrattacco.

      Elimina
  2. http://www.circolovegetarianocalcata.it/2015/06/15/siria-appello-alla-ue-per-fermare-lembargo-affamatore-del-popolo/

    RispondiElimina
  3. sigle a go-go in Siria, ho letto da qualche parte che in Siria ci sono 80 sigle di gruppi o fazioni varie, certo che se è vero, controllarle tutte è un bel lavoro! Purtroppo non devono averci capito molto anche gli USA, infatti stanno modificando piano, piano la loro posizione iniziale e comprendendo che il " problema" non è Assad, ma l'IS ed i suoi amici Al Nusra!
    I Curdi qualcuno di voi li considera "banderuole" e può essere, però continuo a considerarli nemici dei tagliagole ed interessati ad avere un proprio territorio, quindi da controllare ....

    RispondiElimina
  4. Signiori, oggi in tehran si è stato funerale d 270 martire d guerra che per via d folla presente in piazza, le macchine sono entrate con ritardo in piazza. :'( nn gli versiamo l' acrime solo seguimo le loro strade.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  5. cit. "Purtroppo non devono averci capito molto anche gli USA, infatti stanno modificando piano, piano la loro posizione iniziale e comprendendo che il " problema" non è Assad, ma l'IS ed i suoi amici Al Nusra!"

    Guarda che per gli ameri cani il vero problema è proprio Assad./ al-nusra (al-queda) è stato creato, nutrito,armato e supportato in tutti i modi proprio dagli angloamericani, perchè mai dovrebbero sacrificare il loro giocattolo?
    Iran-Irak e siria dovevano far passare un gasoleodotto per le loro terre per portare il petrolio e il gas all'europa dai porti siriani. Stessa idea l'hanno avuta anche i quatarioti e gli arabi uniti (sic), infatti la guerra è cominciata quando Al Assad ha rifiutato la loro proposta. Il resto lo sappiamo.

    Rilassati guardando questo :
    Immagini molto espressive di combattenti Hezbollah

    http://sakeritalia.it/medio-oriente/immagini-molto-espressive-di-combattenti-hezbollah/

    SURSUM CORDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dar man forte alla tua tesi che non fa una grinza ecco un link nuovo di zecca sulle ... zecche dell'ISIS pronte per il Pivot Asiatico:

      https://www.youtube.com/watch?v=6V3lAzJFHj8

      Dove tra le altre cose parla di un nuovo raid americano sull'esercito irakeno.

      Tommaso Baldi

      P.S.: grazie x il link su Hezbollah

      Elimina
    2. Altro link sui piani USA/ISIS per il Centro Asia:

      http://www.globalresearch.ca/advance-of-the-islamic-state-isis-into-the-heartland-of-central-asia-the-us-plan-is-to-set-central-asia-ablaze-in-the-fire-of-terrorism-separatism-and-extremism/5455943

      In piu' gli yankee stanno rompendo il cazzo anche ai cinesi con la scusa che stanno costruendo isole artificiali.

      Insomma, la guerra è pronta: sta alla saggezza, capacità e patriottismo russo-cinese di rimandarla il piu' possibile in attesa dell'inevitabile declino dell'impero.

      Giorni sempre più bui!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina
  6. i cinesi sono dei furbacchioni, vogliono costruire delle isole artificiali per allargare la loro presenza nel Mare Giallo e li si scontrano con gli interessi dei Jap e dei loro alleati USA...solo che il drago per ora non lancia fiamme,il giorno che lo farà li brucerà tutti, è questo che fa paura....Per adesso il drago si accontenta di scopiazzare e completare con la tecnologia occidentale (che utilizza giornalmente) ,i mezzi più vari,dai jet da combattimento ai tank ed ai missili..Lascia fare ai cinesi che con il loro miliardo di formiche obbedienti sistemeranno tutti,russi, jap ed USA.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x Anonimo17 giugno 2015 09:54

      Per caso sei cinese?

      Elimina