giovedì 25 giugno 2015

Nove cittadini siriani del Golan occupato rapiti dal regime ebraico! Con quale autorità? Con quali accuse??

Gli instancabili adiuvatori dei terroristi tagliagole che attaccano e tormentano il popolo siriano hanno rapito e sequestrato nove cittadini del Golan siriano sottoposto a illegale occupazione militare dal regime ebraico di Tel Aviv.

Il crimine é avvenuto meno di 24 ore dopo l'episodio di Resistenza popolare che ha visto i cittadini del Golan bloccare e attaccare le ambulanze sioniste che trasportavano i wahabiti di Al-Nusra.

Ci chiediamo quale accusa verrà elevata contro i Siriani rapiti...forse "interruzione di attività terroristica"? Inoltre, visto che i Siriani del Golan sono, appunto, Siriani, con quale autorità il regime sionista si arroga il diritto di rapirli o di accusarli?

Ma sappiamo benissimo che per venire sequestrati dal regime a sei punte non serve aver commesso nessun crimine, come dimostrano le centinaia di migliaia di Palestinesi arrestati.

6 commenti:

  1. I sionisti sono essi stessi terroristi ...

    RispondiElimina
  2. i cittadini del Golan sono Siriani o no? se sono Siriani, tocca alla Siria protestare nei luoghi adatti! E metetre sotto accusa Israele ufficialmente in modo da far fare una figuraccia ai loro militari ed obbligare a liberare i prigionieri! La Siria ha ormai alleati forti ( Iran,Russia,Irak,Libano),può benissimo portare il fattaccio a livello internazionale!
    Naturalmente i prigionieri non devono essere beccati con armi o simili, altrimenti gli Israeliani hanno buoni argomenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono armato a casa mia non mi devo giustificare con chi illegalmente sconfina e mi arresta, come se la gendarmeria francese potesse avere spiegazioni sul possesso di armi da un piemontese a torino, solo perché a casa sua, un arabo armato, sarebbe passato per le armi ancor prima di verificare se è legalmente posseduta l'arma.

      Elimina
    2. Scusa ma dove vivi? La Siria assieme agli alleati ha sempre denunciato i crimini sionisti ma ovviamente le nazioni unite se ne sbattono le palle e ovviamente la notizia non arriverebbe mai nelle nostre cronache. Svegliati

      Elimina
  3. "Interruzione di attività terroristica"...LOL

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  4. questa rappresaglia mi addolora ma me l'aspettavo... E' il tipico rastrellamento nazista, nè più nè meno... con buona pace di chi si ostina a non considerare i sionisti al pari dei nazisti...

    Detto questo, aggiungo che se da una parte i sionisti sono stati "costretti" a reagire così, perchè l'unica strategia che conoscono è quella dell'intimidazione... dall'altra secondo me hanno commesso un bell'errore di tipo politico. In questo momento i Drusi sono l'ago della bilancia in molte zone del sud siriano... Rappresaglie come questa hanno solo l'effetto di spingere dalla parte anti-ribelli e anti-sionista gli animi ancora indecisi...

    RispondiElimina