venerdì 23 ottobre 2015

Anche Dakwaneh cade di fronte all'avanzata del Battaglione Ghepardo!

Mentre i commando guidati da Shady Ismail continuano a combattere per il possesso di Sheikh Ahmad un'altra parte del Battaglione Ghepardo si é impossessata di Dakwaneh, continuando a estendere il controllo delle forze siriane nel NE di Aleppo. E' ovvio che lo scopo delle forze governative non é solamente quello di liberare Kuweires dall'assedio dell'ISIS ma anche di costituire un forte bastione da cui liberare progressivamente sempre più territorio a Est della metropoli.
I terroristi del 'Daash' attaccano la base di Kuweires tentando di espugnarla prima che sia troppo tardi ma riescono solamente a subire nuove perdite; anche il loro ultimo assalto lanciato contro il perimetro Est dell'installazione si é risolto nel niente.

Una volta che Sheikh Ahmad sia superata rimarranno circa 2 Km da percorrere per arrivare a Kuweires Sharki e quindi al perimetro della base ora circondata. Sono oltre due anni che i terroristi provano a occuparla, ma la determinazione dei suoi difensori gli ha sempre negato questo trofeo.

3 commenti:

  1. Dott. Kahani su diversi siti si leggono commenti che il Colonnello 'Tigre' non sia in realtà lui ma una sua controfigura seguendo il ragionamento che anche lui sia morto in agosto insieme insieme al suo fedele Tenente di cui mi sfugge il nome.

    Anche queste avanzate dei suoi uomini senza che si veda l'ombra del 'Tigre' lascia qualche preoccupazione.

    Cosa ne pensa Lei e i lettori del blog?

    Grazie

    T.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C era un articolo in cui il signor Kahani faceva vedere l immagine in cui Souhail Assan era (seppur fasciato per le ferite)al funerale del commilitone morto

      Elimina
    2. Dai una controfigura? siamo mica a Holliwood. Se fosse morto realmente lo avrebbero venerato come martire come con tutti quelli prima in qusta lotta contro il sionismo. La verità è che questi stanno prendendo schiaffoni su tutti i fronti,quindi devono inventarsi per poter sollevare il morale delle scimmie.

      Elimina