domenica 6 dicembre 2015

Ormai ad Aden é guerra aperta tra i terroristi sostenuti dai sauditi e i fantocci di Mansour Hadi!

Il Governatore di Aden, un fantoccio subserviente al traditore Rabbo Mansour Hadi, di nome Jaafar Mohammed Saad, é stato fatto fuori dai beniamini dei principi sauditi, i terroristi che scorrazzano indisturbati nel Sud-Est del paese, che hanno colpito la sua auto con un razzo nel quartiere di Tawahi.

Il lacché di Hadi non ha avuto scampo ed é perito con la sua inutile scorta di sei 'gorilla', nella carcassa calcinata del suo veicolo.

E' ovvio che vista la loro completa inutilità i principi sauditi hanno deciso di fare piazza pulita dei loro burattini yemeniti per sostituirli direttamente con gli stessi terroristi che finanziano e sostengono in Siria e in Irak.

Infatti nella giornata di ieri uomini mascherati hanno massacrato a raffiche di mitra il Colonnello Aqeel al-Khodr, un altro servitore di Hadi che si doveva occupare dell' "intelligence" (senza molto successo, evidentemente), mentre il Giudice Mohsen Alwan é stato ucciso con quattro guardie del corpo nel quartiere di Mansoura.

2 commenti:

  1. Se in yemen al qaida è così forte bisogna ringraziare l'omuncolo saleh che li ha creati armati e finanziati per decenni e che, guardacaso, ora è un alleato di ferro degli houthi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo commento dimostra la madre degli idioti è sempre incinta

      Elimina