domenica 17 gennaio 2016

Capo takfiro di Jund al-Sham: "Ormai é impossibile fermare i Siriani!"

In un messaggio trasmesso poco dopo lo sfondamento del fronte di Salma, la liberazione della cittadina e la conquista di numerose posizioni dietro di essa, il famigerato leader di Jund al-Sham Abu Walid al-Shishani, terrorista ceceno, emanava un messaggio video ai suoi sodali e alleati (nonché possibilmente anche ai suoi finanziatori e sostenitori, turchi, sauditi, sionisti e americani) lamentando che, allo stato attuale delle cose "non era più possibile" per lui e per i suoi seguaci, bloccare o contenere ulteriormente le avanzate delle truppe siriane.

Ci fa particolare piacere registrare la frustrazione di questo tagliagole ciabattaro, tantopiù che con la costante vigilanza aerea russa sui varchi di confine e le arterie logistiche dei gruppi terroristi non é più possibile a Erdogan e soci inviare copiose quantità di combattenti e munizioni per arginare le avanzate siriane, come era stato possibile invece in anni passati quando le truppe governative stavano per liberare definitivamente Aleppo.

Speriamo altresì, quanto prima, di vedere il nome di questo terrorista aggiunto a quelli di Alloosh, e di altri simili 'barbuti'.

4 commenti:

  1. Gloria all'Esercito siriano!!

    RispondiElimina
  2. Li devono massacrare come questi infami hanno fatto co i poveri civili inermi

    RispondiElimina
  3. Nessuna pietà per questi barbari e per chi li ha scatenati...

    RispondiElimina
  4. Muoriii al-Shishani devi MORIRE!!!! Presto, molto presto, una bella bomba o missile di precisione te lo ritroverai ben ben infilato nel deretano anche tu!!!!

    RispondiElimina