sabato 14 maggio 2016

Clamorosa protesta a Berlino: "BANCA DELL'ISIS" proiettato sulla facciata dell'ambasciata saudita!

"L'ARABIA SAUDITA RIMANE UNO DEI PIU' GRANDI FINANZIATORI DI AL-QAEDA, DELL'ISIS E DI ALTRI GRUPPI TERRORISTICI, LO SOSTENEVA IL SEGRETARIATO DI STATO USA GIA' NEL 2009, 15 TERRORISTI DELL'11 SETTEMBRE SU 19 ERANO SAUDITI, MENTRE OLTRE 4000 CITTADINI SAUDITI SONO IMPEGNATI IN ATTIVITA' TERRORISTICHE IN SIRIA.
MA USA E UE IGNORANO VOLUTAMENTE I COLLEGAMENTI TRA KUWAIT, QATAR E ARABIA SAUDITA E IL TERRORISMO ISLAMICO ANCHE QUANDO QUESTI COLLEGAMENTI COINVOLGONO GLI STESSI REGNANTI E GOVERNANTI DI QUESTI PAESI. FONDAZIONI WAHABITE E TAKFIRE, MOSCHEE E ORGANIZZAZIONI VARIE CONTRIBUISCONO ALL'ESTREMISMO E SOSTENGONO IL TERRORISMO CONTRO ASSAD IN SIRIA E NOURI AL-MALIKI IN IRAK".


Questo il comunicato con cui gli attivisti di Pixelhelper hanno commentato la loro azione con cui la facciata dell'ambasciata saudita di Berlino é stata illuminata da un potente proiettore che l'ha indicata a lungo come "Sede della Banca dell'ISIS".

Gli attivisti hanno solo sbagliato a indicare come attuale Capo del Governo irakeno Nouri al-Maliki e non invece l'attuale premier Haider Abadi.

7 commenti:

  1. Possiamo tranquillamente perdonare l'errore sull'attuale premier Iracheno , un plauso agli attivisti in questione. Diego.

    RispondiElimina
  2. Carino ma troppo tecnologico, la mia anima contadina avrebbe apprezzato di più il lancio massiccio di letame con motopompe.
    Ivan Demarco Orlov
    PS
    Un plauso comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non male come idea. Diego :-)

      Elimina
    2. https://www.facebook.com/syrian.reporters/photos/a.575752362470341.1073741825.254488777930036/1077211105657795/?type=3&theater

      Elimina
    3. Babbuini creati da Usa e Israele. Che poi la storia li farà pagare ben bene,loro lo sanno questo.

      Elimina
  3. per capire meglio la coerenza dell'occidente...:
    15 anni fa, terroristi afferenti il network internazionale Jihadista, denominato Al Qaeda, condussero due attentati contro lo stato denominato "esportatore di democrazia" che, nel contesto del diritto internazionale, risulta essere "più uguale degli altri"....
    Gli attentatori provenivano da quello stato che, con i suoi petrodollari, concorre a finanziare il terrorismo internazionale dal 1979 (contro i sovietici in Afghanistan). D'altro canto,Il neo impero Kebabbaro retto dal despota pazzo, è membro attivo dell'organizzazione atlantistico-mafiosa che si sta spostando dal 1990 sempre più ad est ufficialmente per difendere l'occidente da un imminente attacco nordcoreano. L'alleanza lobbistico-omertosa è governata dallo stato "esportatore della democrazia", unico detentore della verità divina.
    La domanda e questa.....
    SE LA MONARCHIA RETTA DAI PETRODOLLARI E' LA PRIMA SOVVENZIONATRICE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE, ED ASSIEME AL NEO IMPERO KEBABBARO FINANZIANO E FIANCHEGGIANO AL NUSRA (eX ALQAEDA) PUO' L'AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL'ORGANIZZAZIONE MILITARE MAFIOSO-lobbistica NON ESSERE AL CORRENTE DI TUTTO QUESTO??
    C'E' UN PICCOLO CONFLITTO DI INTERESSE TRA LO "STATO ESPORTATORE DELLA DEMOCRAZIA" ED AL NUSRA (ex-AlqaedA, che fino a 5 mesi fa avrebbe dovuto partecipare alle trattative sulla Siria di Ginevra 1,2,3,4...ecc..)
    MA ALQAEDA, OGGI FINANZIATA DAI PAESI OCCIDENTALI IN SIRIA... 15 ANNI FA NON Aveva compiuto gli attentati contro le due città della più grande democrazia del mondo?? - non vorrei pensare male... ma secondo la logica aristotelica... sembrerebbe che qualcuno dica le bugie...

    RispondiElimina
  4. Infatti i "Kebabbai" non hanno alcuna autonomia, A Dubai hanno sede importanti multinazionali a stelle e strisce che tirano le fila. Per ora sono ancora in loco, pronte ovviamente a muovere le tende non appena avranno finito la loro missione.

    RispondiElimina