lunedì 23 maggio 2016

Le forze siriane catturano il quinto attentatore di Tartous, voleva entrare in un OSPEDALE!

QUESTO SCARAFAGGIO UMANO appartenente ad Ahrar Sham (la 'rivendicazione' dell'ISIS è falsa come i sorrisi della Clinton) stava cercando di entrare col suo gilet-bomba in un ospedale di Tartous quando è stato bloccato e arrestato dagli eroi del Servizio Segreto Aeronautico siriano.

Nella mattinata di oggi tre bombe hanno colpito Tartous e un'altra esplosione si è verificata nella vicina Jablieh, causando la morte di almeno settanta persone.


Una speciale menzione di SCHIFO ai media occidentali servili e sionisti che anziché sottolineare le sofferenze della popolazione civile DIFESA e PROTETTA dal Governo legittimo parlano di 'roccaforti di Assad', come se i terroristi avessero condotto qualche 'azione militare'.

Gente così si strappava le vesti per il Bataclan e per altri attentati in Europa, poi ti dimostra subito che razza di sciacalli sono.

18 commenti:

  1. ai governanti occidentali e a chi li sostiene bisognerà farla pagare cara il più presto possibile.

    RispondiElimina
  2. qualcuno sa come è andata a finire il tentativo russo all'ONU di mettere Ahrar al-Sham tra i gruppi terroristi? è passato un mese. siamo in attesa di risposte o è stato bocciato?

    RispondiElimina
  3. E' stato bocciato, fra gli altri USA e UE...


    kefos93

    RispondiElimina
  4. Per quelli che ancora credono che le politiche presidenziali della Unione degli Stati Lobbistici Atlantici siano reali... La tizia con il sorriso falso a 42 denti sarà il nuovo presidente (quello con il parrucchino ed il sindacalista sono solo due utili idioti necessari a tener buone le masse che, in questo modo, si illudono di vivere, veramente, nella patria della democrazia..) di quel Paese che ha fatto milioni di orti solo negli ultimi anni, distruggendo stati come l'Iraq, Libia, Siria e Yemen. L'unico linguaggio che si può intrattenere con questi vermi è quello militare... Non vi fate illusioni... questi vogliono scatenare la terza guerra mondiale. La Russia farebbe bene a prepararsi e pensare seriamente ad una alleanza con la Cina, l'Iran, e, perché no.. il Giappone che, ultimamente, (sarà forse la Provvidenza..) ha capito che sarebbe meglio passare dall'altra parte della Barricata... Le due bombe atomiche non sono state ancore dimenticate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente ci sono anche 500 milioni di europei che non vogliono fare alcuna guerra e se lorsignori vorranno davvero mettersi in marcia,lo faranno da soli!

      Elimina
    2. peccato che non decide la gente.... ma un manico di venduti che decidono a tavolino il destino di milioni di persone...

      Elimina
    3. (Cit.): "e se lorsignori vorranno davvero mettersi in marcia,lo faranno da soli!"

      No, non è così. Vatti a spulciare i dati sui livelli di arruolamento negli Usa e nei principali paesi Nato.

      http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1449

      Elimina
    4. Hai perfettamente ragione caro amico.

      Elimina
    5. Hai perfettamente ragione caro amico.

      Elimina
    6. Questo spiegherebbe l'apertura degli arruolamenti di massa di gay e transessuali nell'esercito a stelle e strisce e oserei dire arcobaleno,non sanno più cosa inventarsi per accaparrarsi consensi.
      MC

      Elimina
  5. Questo è il problema, come faccio a far sapere al governo Italiano che nel caso l'Italia si butti in guerra a fianco dell'America sarò il primo a sparare contro il nostro esercito e a stare dall'altra parte proprio perchè non intendo stare con l'America e con la Nato? che vadano a fakkiu , meglio stare con la Russia e il SAA, c'è più dignità, più coerenza.

    RispondiElimina
  6. Ah se dovessi sparire dalla circolazione, ora sapete perchè ahahah Renzi mi farà rapire ed internare a vita perchè sono un facinoroso.

    RispondiElimina
  7. Scherza scherza, che quelli registeano tutti. Per organizzare resistenza, eventualmente, dimenticatevi internet o telefono, meglio tornare a piccioni, staffette umane e biglietti in codice

    RispondiElimina
  8. Si si fanno tanto i furbi ma non sanno che MASCHA E ORSO si stanno un pochino arrabbiando, quando lo avranno percepito avranno gli arti spezzati.
    Ivan

    RispondiElimina
  9. I morti di Siria, Parigi, Bruxelles sono tutti eguali.
    Purtroppo i governi occidentali continuano a farci credere di no.
    Ogni giorno perso a voler tenere lontana la Russia dalla guerra mondiale scatenata dalla jihad islamica e' grave delitto.
    Federico

    RispondiElimina
  10. Questi attentati di Tartous mi puzzano molto di servizi segreti israeliani .....

    RispondiElimina
  11. Ben vengano questi stronzi a smerdare il culo che li ha cagati!!!!! Qualcuno ha citato il bataclan........ I mangiatori di brie hanno sempre finanziato e foraggiato i liberatori della dittatura siriana........ I boomerang a volte tornano!!!!!!! Lunga vita al Presidente Bashar e a mMamma Orsa!

    RispondiElimina