mercoledì 25 maggio 2016

Le truppe irakene si affrettano a liberare Fallujah dai fanatici dell'ISIS!

Militari dell'Esercito Irakeno, specialisti dell'antiterrorismo e volontari sia sunniti dell'Anbar che sciiti delle Forze di Mobilitazione popolare stanno intensificando i loro sforzi per completare il prima possibile la liberazione dei punti critici di Fallujah.
Il Generale Ismail al-Mahalawi, capo del Comando Operativo dell'Anbar ha dichiarato che i soldati dell'Ottava Divisione irakena, col sostegno di volontari sunniti, hanno preso il controllo del sobborgo di Amriyat al-Fallujah a Sud della città e dell'intersezione di Al-Salam.



Bisogna fare presto perché i servizi segreti hanno intercettato un documento dell'ISIS in cui si ORDINA ai fanatici del 'califfato' di compiere stragi di cittadini sunniti "travestiti" da miliziani sciiti e gridando "slogan persiani" (qualunque cosa questa cazzata voglia dire in coglionese terrorista) per diffondere odio e faide tra le varie comunità religiose irakene.

8 commenti:

  1. quelli sono pazzi,occorre eliminarli subito prima che preparino qualche attentato,per loro la vita della gente non conta nulla!

    RispondiElimina
  2. Quanta sofferenza aspetta ancora la gente di Falluja, ricordo i filmati dell'invasione usa, le ho seguite tutte, quando gettavano fosforo ai civili, oggi li' nascono bimbi malformati a causa di quell'invasione, quando avranno pace? Mi chiedo questi pazzi guerrafondai non capiscono di non poter vivere in eterno? In questo breve lasso di vita compiono orrori invece di godersela, per cosa? Effimeri soldi o effimero potere tuttavia sembra impossibile che rinsaviranno, quando son pazzi ci restano...
    Hal

    RispondiElimina
  3. Davvero prorpio disgraziata la sorte degli abitanti di quella Falluja che fu l'eroico bastione che costrinse gli americani ad adoperare il fosforo per averne ragione e che ora in quanto sunnniti anche se non collaborazionisti, rischiano la vendetta sciita Maledette siano le religioni e chi le adopra come facile strumento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un cretino patentato, ma veramente, l'unica cosa che i civili di Fallujah rischiano è di venire uccisi dall'ISIS in qualche 'false flag' per incolpare le milizie sciite che invece stanno combattento e morendo per liberare anche i loro compatrioti sunniti!

      Elimina
  4. "Clashes renew between #SDF & #IS in al-Hishah area alongside US airstrikes on the town! I curdi avanzano uomini e donne fianco a fianco ,non sentono seghe, nè motivi di devastanti motivazioni religiose,combattono per avere una patria,la libertà,il laicismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Hollywood e null'altro. Curdi, Isis e Usa sono alleati.

      Elimina
    2. I curdi non sono alleati dell'ISIS,i ciabattari gli hanno torturato e violentato le loro donne e le considerano loro schiave!Non penso proprio che possano dimenticare! I Curdi vogliono una loro terra ed oggi sono divisi in quattro territori sotto governi diversi.Sono oltre 10 milioni,e non due gatti.
      Io non li difendo a spada tratta, perchè sono opportunisti ed a volte fanno del terrorismo ( con il PKK)e questo non è bene,ma per il resto li capisco.

      Elimina
    3. Hollywood funziona alla grande, avanzano eroici per la liberta' armi in pugno a prendersi la terra altrui, fa quasi ridere se non fosse tragico. Viva la liberta', viva viva viva, be poi se qualcuno passera la vita in qualche campo profughi che c'e' frega, c'e' tanto deserto libero.

      Elimina