venerdì 16 settembre 2016

Massiccio contrattacco siriano in azione nel Ghouta Est, nel mirino le posizioni di Faylaq al-Rahman a Jobar!

Dopo avere bloccato e respinto il tentativo di attacco dei takfiri di Jaysh Islam e Faylaq al-Rahman verso le autorimesse e il centro commerciale di Jobar le truppe governative presenti nell'area sono riuscite a dare l'avvio a un proprio movimento controffensivo.
Perfettamente legittimo in quanto risponde a una violazione del cessate il fuoco il contrattacco siriano sta colpendo proprio in questi momenti le linee dell'organizzazione Faylaq al-Rahman nei pressi della Moschea di Tayba.


I combattimenti sono particolarmente intensi tra i settori orientali e settentrionali di Jobar; man mano che riceveremo aggiornamenti saremo in grado di descrivere al nostro pubblico l'evolversi della situazione nel Ghouta Est, dove ciò che resta dei gruppi terroristici takfiri si dimostra ad ogni successiva occasione sempre più incapace di organizzare attacchi efficaci contro le posizioni governative.

5 commenti:

  1. Muhamed al Julani dovrà interferire un appello, forse ha deciso di spostarsi ad Idlib con lasciapassare di Assad

    RispondiElimina
  2. è così, ansa da la notizia come al solito a modo suo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/16/siria-ong-denuncia-54-uccisi-di-cui-34-civili-nelle-ultime-24-ore_441e0be3-04fe-4547-adfb-43a0bd212763.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo osservatori x i diritti umani è sempre assente quando i suoi amici babbuini scannano degli innocenti, oppure lanciano colpi di mortaio sui centri abitati da civili inermi, non voglio dire che sia di parte, ma visto da chi sono finanziati il dubbio è legittimo.

      Elimina
  3. spazzateli via tutti senza pietà non ne meritano

    RispondiElimina