venerdì 16 settembre 2016

Strage di terroristi nelle ultime 72 ore sul fronte di Quneitra: le forze siriane hanno eliminato centinaia di militanti!

La nomina del Generare Usama Zahr Eddine come nuovo comandante del fronte di Quneitra e l'arrivo di un imponente convoglio di rinforzi per le operazioni sul Golan Siriano sono stati eventi catalizzatori di una fortunatissima serie di battaglie per le truppe governative.
Si calcola che da mercoledì a oggi almeno 400 terroristi siano stati eliminati, in corrispondenza di velleitari e fallimentari tentativi di attacco e sotto il martellare dei bombardamenti terrestri e aerei contro rifugi e piazzeforti takfire.


Solo oggi almeno 108 takfiri sono stati eliminati in questi modi, tra di essi anche figure di spicco come Amjad Abdul Hakim Balkhi, capo dei 'kamikaze' di Al Nusra, Abu Aisha al-Ma'ani, sempre di Al Nusra, il comandante del gruppo Qadesyieh Janoub, Mohamed Amin Soleiman Hariri, Mohamed Yousuf al-Sabihi, tunisino, il comandante locale di Ahrar Sham Asem Susaq e il comandante della Brigata Sebtin Ibrahim Oman Ahama.


10 commenti:

  1. se non fossero dei babbuini ci sarebbe da piangere dalle risate
    Aleppo, Siria (17:20) - La US Air Force accidentalmente bombardato i ribelli moderati sono basi all'interno del villaggio di Al-Ra'i nella campagna a nord di Aleppo, supporti dell'ala ufficiale dello Stato islamico "Al-'Amaq", ha riferito di venerdì.

    Secondo un'ala media del gruppo terroristico, gli Stati Uniti Anti-ISIS Coalizione per errore bombardato le posizioni dell'esercito siriano libero (FSA) nella campagna occidentale di Al-'Ra'i.

    La US Air Force aveva intenzione di bombardare i terroristi stato islamico che sono stati la lotta contro i loro alleati a terra presso le fattorie occidentale di Al-Ra'i; tuttavia, hanno attaccato invece l'Esercito libero siriano.

    RispondiElimina
  2. SAREI CURIOSO DI SAPER SE C'è QUALCUNO CHE PRENDE NOTA DEI NOMI DEI TAFKIRI MORTI, PER POTER RISALIRE ALLE RESPONSAbilità di chi li ha pagati e mandati a morire

    RispondiElimina
  3. SAREI CURIOSO DI SAPER SE C'è QUALCUNO CHE PRENDE NOTA DEI NOMI DEI TAFKIRI MORTI, PER POTER RISALIRE ALLE RESPONSAbilità di chi li ha pagati e mandati a morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Siamo riusciti ad identificare decine di migliaia di jihadisti abbattuti dalle nostre truppe” , dice in un’intervista a Sputnik il dottor Hussein Nofal, presidente in Siria del comitato supremo di medicina legale: “Erano cittadini di Francia, Turchia, Irak, Arabia Saudita, Libano ed altri paesi arabi”. Le autorità siriane hanno preso contatto coi paesi d’origine, ma questi rifiutano di collaborare con Damasco per confermare le identità dei morti, e ancor meno rimpatriare i corpi di quelli di cui l’istituto di medicina legale ha accertato. “A parte questo, siamo in presenza di trentamila cadaveri non identificati”.

      Elimina
    2. Parlano di 30.000 identificati e tutti stranieri, numeri da mal di testa. Ma qui in occidente nessuno vuole vedere le liste.

      Elimina
    3. I nodi verranno al pettine, non c'è NULLA che lo possa impedire. La verità è legge universale a sè stessa, e prima o poi, anche se viene fatto di tutto per soffocarla, distrorcerla e nasconderla, verrà a galla!!!

      La verità non muore, MAI!.

      Elimina
  4. cari maiali wahabiti facile fare i fighetti quando dall'alto ci sono gli aerei israeliani che vi proteggono vero?

    adesso che gli aerei con la stella di DAvide gireranno MOLTO alla larga (memori della sberla dell'altro giorno) per voi maiali la musica cambierà.

    oh si che cambierà senza protezione aerea!!!!

    buon viaggio nel vostro paradiso!!!

    RispondiElimina
  5. Che i Drusi mantengano la fedeltà alla Repubblica Siriana apre il cuore alla speranza di Pace per il Medio Oriente.
    Questo antico popolo, presente in Libano, nel Golan ed in Siria rappresenta il collante indispensabile per superare gli steccati nazionalistici e per fondare una comunità tollerante ed aperta per ogni etnia e fede politica.
    Federico

    RispondiElimina
  6. Federico,ma i Drusi che hanno così enorme importanza secondo tè quanti sono?Hanno una cospiqua rappresentanza nel parlamento siriano?
    Chiedo questo non per sminuirli,se mantengono le promesse pro Siria,sono benvenuti,è che non comprendo la loro importanza nell'attuale contesto!

    RispondiElimina
  7. In Siria dovrebbero essere circa mezzo milione

    RispondiElimina