venerdì 16 settembre 2016

Terrorista pasticcione attiva bomba durante la registrazione di un video di propaganda!

Abbiamo trovato questo video nel mare magno di internet senza che ci fosse segnalato da una delle nostre "fonti" degne di fiducia sulla parola quindi non siamo certi che sia autentico, potrebbe pure essere un falso prodotto da qualche gruppo terroristico rivale per infangare la 'fama' dell'FSA, non possiamo saperlo.

Per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere un'operazione di guerra psicologica fatta dai Siriani, non possiamo esserne certi.


Comunque NELLA SPERANZA CHE SIA TUTTO VERO invitiamo i nostri lettori a consultare a questa pagina il video in questione, giacché non siamo riusciti a embeddarlo nella pagina del blog.

E' molto breve e mostra militanti apparentemente affiliati all'FSA che iniziano a registrare un video di propaganda quando uno di loro ha la bella pensata di provare a farsi un selfie con un cellulare trovato sul posto.

Peccato che il cellulare fosse stato trasformato nel detonatore di una cintura esplosiva, anche quella lì presente e per qualche motivo innescata.

Segue ilarità, nostra e vostra.

7 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAH!! Siamo al surreale. Ma che gusto!. Che imbecilli... Neanche il Rag. Fantozzi (mitico!) se si facesse una pera di eroina, potrebbe arrivare a tanto!. :)

    Troppa fenitillina! dovrebbero farsene di più di selfie del genere... un selfie esplosivo!

    RispondiElimina
  2. Porca troia non mi parte il video!
    Comunque consiglio di cercare su youtube "syria terrorist fail compilation" ...
    marte

    RispondiElimina
  3. vedendo che ci sono diversi sopravvisuti nella scena finale, sorgono dei dubbi sull'autenticità, comunque veramente da ridere, gli idioti anche armati delle armi più moderne rimangono idioti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Cit.) ..."gli idioti anche armati delle armi più moderne rimangono idioti."

      Esatto carissimo Gianus, allo stesso modo degli stra maledetti beduini contro lo Yemen, la cui fiera ed eroica Resistenza stà infliggendo una durissima lezione a chi era convinto (il regime beduino saudita) che i soldi potessero comprare qualsiasi cosa.

      FORZA YEMEN, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

      Elimina
  4. lo trovate anche qui: http://www.liveleak.com/view?i=8c2_1473982265

    RispondiElimina
  5. Il filmato si riferisce ad uno dei primi episodi del conflitto. I primi che lo caricarono asserivano essere un militare siriano rapito che ha azionato la bomba mentre lo riprendevano insieme ad altri a cantare "suicidio, suicidio" e Boom. Altri asserivano essere stato un disguido, ma per le ultime ipotesi, pare fosse un colpo di cannone o di carroarmato. In effetti, in filmati di migliore qualità, l'esplosione pare essere stata al lato dei "cantori". Sia stato quello che è stato, ci fà contenti.

    Mondo cane ...

    RispondiElimina
  6. Sono quei diavolacci di Hezbollah che hanno infiltrato i takfiri con VILCOYOTE che si è spacciato per esperto.
    Ivan

    RispondiElimina