lunedì 27 marzo 2017

Dopo gli 'Asif' anche i razzi yemeniti 'Somoud' piovono sulla base saudita di Rajla!

Fonti dei Comitati Popolari di Ansarullah hanno comunicato che in una nuova operazione di rappresaglia condotta congiuntamente con unità dell'Esercito Yemenita un razzo pesante classe "Somoud" é stato lanciato contro la base militare saudita di Rajla.

Similmente agli 'Asif-1', utilizzati nell'attacco di pochi giorni fa, anche il 'Somoud' è un modello di razzo di produzione indigena; esso é lungo 4 metri e capace di colpire a 38-40 Km di distanza con una testata di tre quintali di alto esplosivo.


I primi esemplari di 'Somoud' vennero lanciati lo scorso settembre e testimoniano del successo degli sforzi yemeniti di diversificare e moltiplicare la propria produzione autonoma di vettori balistici per fare fronte all'aggressione militare portata avanti dai Sauditi e dai loro stati-vassalli del Golfo Persico. 

5 commenti:

  1. Gli wahabiti stanno prendendo mazzate a destra e manca, come riportava ieri il sito controinformazione.info:
    Le forze aeree irachene hanno individuato e colpito il nascondiglio dei membri dell’isis (daesh in arabo) nel settore occidentale della città di Mosul, dove sono morti alcuni degli alti comandanti terroristi, indentificati come cittadini sauditi, si tratta di Abdulá al-Hayyaf, Jaled Mohamad Haza al-Shemary e Abdelrahman Mohamad Murad.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kahani/gianus/ecc. se questi due sono Somoud tu non sei un subumano!!!

      Elimina
    2. I 3 aggeggi sopra sono delfini imbalsamati! Pensate un pò se portano 4 quintali di esplosivo e in più il carburante per 40 km!!!! Kahani/Gianus/Marcenaro/Kristian/Farouk ( voi siete la quintinità in uno) non avete ( meglio hai ) più bisogno di convinverci della vostra imbecillità!!!

      Elimina
  2. Kahani, imbroglione! Tu sei Gianus!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo 13:31,19:5,11:30, tu pure sei la stessa persona, che vai blaterando ritardato mentale.

    RispondiElimina